Giulietta 2.0 140cv accesa va a 3: RISOLTO, aggiornamento centralina

Re: Informazione su accensione giulietta 2.0 140 cv

ha ragione alfista cmq non so a voi ma a me mettendo style pack sul configurator non mi da le calotte satinate che ci sono in verita!

L'affidabilità del configurator non so quanto sia..

ciao scusate a parte l'accensione irregolare a freddo volevo sapere se è normale che spesso sempre a freddo quando giro la chiave e anche attendendo lo spegnimento delle spie la macchina non si avvii , devo tornare indietro e rigirare poi parte, spesso anche 2 volte. se qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo. grazie

- Informazione Pubblicitaria -

Qualcuno ha qualche notizia di un'eventuale soluzione per l'avviamento zoppicante a freddo?

a me capitava spesso era perchè giravo la chiave troppo lentamente quindi interveniva il blocco motorino, fai lo scatto veloce e vedrai che non dovresti più aver problema....spero

eh ovviamente, non potevo mancare... :eclipsee_Victoria: anche il mio 2.0 140cv ha lo stesso problema vostro... notato da tempo e accennato al conce, ma aspettavo il freddo per vedere come si comportava (solo che dalle parti mie sembra ancora estate ahahaha)... comunque lo fa solo in prima accensione a freddo del motore, perchè anche in estate con temperatura calda e motore freddo (tipo se l'accendevo con un giorno di distanza), faceva sto difetto se non ricordo male... ora devo portarla per altre cosette, e ovviamente farò ben presente anche questa...

piccolo OT:
quando abbiamo l'auto in folle e ci stiamo comunque muovendo (tipo se la lasciamo scorrere) dopo un pò il gear shifth ci segnala con quella bella freccia il cambio marcia... quando ci segnala il cambio marcia avete notato che il contagiri sale intorno a 950-1000 e poi torna al minimo nel momento in cui si spegne la freccia...?
motivo...?

Ultima modifica:

quando abbiamo l'auto in folle e ci stiamo comunque muovendo (tipo se la lasciamo scorrere) dopo un pò il gear shifth ci segnala con quella bella freccia il cambio marcia... quando ci segnala il cambio marcia avete notato che il contagiri sale intorno a 950-1000 e poi torna al minimo nel momento in cui si spegne la freccia...?
motivo...?

Questo comportamento lo tengono un po' tutte le auto, penso serva per aiutare il depressore freni. Chiudiamo l'OT.

Ragazzi dopo le feste mi hanno detto di portarla che la casa madre seguirà il problema dell'avviamento....vi terrò
informati

anche io sono passato c'è il nuovo aggiornamento centralina...................

anche io sono passato c'è il nuovo aggiornamento centralina...................

quindi qualcosa che non andava c'era... ma ti hanno sapito dire se questo aggiornamento riguarda anche questa problematica...

X