Giulietta 2.0 150 cv 1.4 tubrobenzina 170 o 120

Non mi dilungo nella discussione, se dovessi scegliere un benzina ALFA in questo momento opterei solo per una VELOCE, e giustificherei qualunque costo.
Ovviamente parlo per me!!!

si anche io!!! :)
 
...... Non mi dilungo nella discussione, se dovessi scegliere un benzina ALFA in questo momento opterei solo per una VELOCE, e giustificherei qualunque costo.
Ovviamente parlo per me!!!

si anche io!!! :)

La scelta di un'auto è sempre un compromesso su cosa si vuole veramente. Già scegliere Giulietta lo è. Stesso discorso per la motorizzazione. Cerchi le migliori prestazioni con Giulietta? Bene, la miglior scelta è indiscutibilmente QV/Veloce! E' importante l'aspetto economico per l'acquisto, manutenzione e carburanti? Beh, allora QV/Veloce è sicuramente la meno indicata in questo: costa oltre 35000 euro e solo per il bollo annuale, qui in Toscana, occorrono 556 euro.

Non esiste l'auto o la motorizzazione migliore. Esiste semplicemente il miglior compromesso per le proprie esigenze.
 
  • Like
Reactions: Ulianix
ragazzi sono andato in confusione ... oggi devo andare a vedere il 1.6 .. ma leggendo sono pienamente confuso .. un benzina , conviene fino a che km ?

Generalmente se non si superano abbondantemente i 15K Km i motori 1.4 TB di Giulietta sono il miglior compromesso tra prestazioni/funzionalità/economicità complessiva.
 
ragazzi per quanto possa desiderare un auto a benzina , 1.4 TB 170cv , credo di andare su un 1.6 o 2.0 TD.

ho scalato il mio budget a 13.000 .
cosi mi hanno proposto un metodo ti pagamento conveniente e se presa a rate , non pagherei nemmeno interessi e tutto...
questa scelta lho fatta anche perche non sono sicuro dei km annui ma di certo avanti e dietro Catania / Taranto per 8 mesi , poi , Spezia / taranto e spostamenti vari , c'è la possibilità di superare i 15.000 km
 
ragazzi per quanto possa desiderare un auto a benzina , 1.4 TB 170cv , credo di andare su un 1.6 o 2.0 TD.

ho scalato il mio budget a 13.000 .
cosi mi hanno proposto un metodo ti pagamento conveniente e se presa a rate , non pagherei nemmeno interessi e tutto...
questa scelta lho fatta anche perche non sono sicuro dei km annui ma di certo avanti e dietro Catania / Taranto per 8 mesi , poi , Spezia / taranto e spostamenti vari , c'è la possibilità di superare i 15.000 km
Ma figurati....che dici.....li superi?
Hai fatto bene (issimo).
 
  • Like
Reactions: Luca226
vai di 2.0....il 1.6 da 105 ti stufa...e se hai il piede pesante ti consuma più del 2.0
 
ho guidato per una settimana il 1.6 120, con lo stesso stile di guida con cui guido il mio 2.0 170 e ti assicuro che col 1.6 ho fatto i 10 km al litro con cerchi da 17, mentre col mio 2.0 con cerchi da 18 faccio i 13 al litro
 
ragazzi , qualcuno sa come smontare lo stereo alla giulietta ?? lo devo cambiare perche ho preso la versione 2013 senza schermo , ed ho acquistato uno con schermo blueme ecc...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi , qualcuno sa come smontare lo stereo alla giulietta ?? lo devo cambiare perche ho preso la versione 2013 senza schermo , ed ho acquistato uno con schermo blueme ecc...

Sei O.T. In questa discussione...