Giulietta 2.0 150 cv 1.4 tubrobenzina 170 o 120

Non mi dilungo nella discussione, se dovessi scegliere un benzina ALFA in questo momento opterei solo per una VELOCE, e giustificherei qualunque costo.
Ovviamente parlo per me!!!

si anche io!!! :)

...... Non mi dilungo nella discussione, se dovessi scegliere un benzina ALFA in questo momento opterei solo per una VELOCE, e giustificherei qualunque costo.
Ovviamente parlo per me!!!

si anche io!!! :)

La scelta di un'auto è sempre un compromesso su cosa si vuole veramente. Già scegliere Giulietta lo è. Stesso discorso per la motorizzazione. Cerchi le migliori prestazioni con Giulietta? Bene, la miglior scelta è indiscutibilmente QV/Veloce! E' importante l'aspetto economico per l'acquisto, manutenzione e carburanti? Beh, allora QV/Veloce è sicuramente la meno indicata in questo: costa oltre 35000 euro e solo per il bollo annuale, qui in Toscana, occorrono 556 euro.

Non esiste l'auto o la motorizzazione migliore. Esiste semplicemente il miglior compromesso per le proprie esigenze.

• Mi piace
Reazioni: Ulianix
ragazzi sono andato in confusione ... oggi devo andare a vedere il 1.6 .. ma leggendo sono pienamente confuso .. un benzina , conviene fino a che km ?

Generalmente se non si superano abbondantemente i 15K Km i motori 1.4 TB di Giulietta sono il miglior compromesso tra prestazioni/funzionalità/economicità complessiva.

ragazzi per quanto possa desiderare un auto a benzina , 1.4 TB 170cv , credo di andare su un 1.6 o 2.0 TD.

ho scalato il mio budget a 13.000 .
cosi mi hanno proposto un metodo ti pagamento conveniente e se presa a rate , non pagherei nemmeno interessi e tutto...
questa scelta lho fatta anche perche non sono sicuro dei km annui ma di certo avanti e dietro Catania / Taranto per 8 mesi , poi , Spezia / taranto e spostamenti vari , c'è la possibilità di superare i 15.000 km

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ragazzi per quanto possa desiderare un auto a benzina , 1.4 TB 170cv , credo di andare su un 1.6 o 2.0 TD.

ho scalato il mio budget a 13.000 .
cosi mi hanno proposto un metodo ti pagamento conveniente e se presa a rate , non pagherei nemmeno interessi e tutto...
questa scelta lho fatta anche perche non sono sicuro dei km annui ma di certo avanti e dietro Catania / Taranto per 8 mesi , poi , Spezia / taranto e spostamenti vari , c'è la possibilità di superare i 15.000 km
Ma figurati....che dici.....li superi?
Hai fatto bene (issimo).

• Mi piace
Reazioni: Luca226
ho guidato per una settimana il 1.6 120, con lo stesso stile di guida con cui guido il mio 2.0 170 e ti assicuro che col 1.6 ho fatto i 10 km al litro con cerchi da 17, mentre col mio 2.0 con cerchi da 18 faccio i 13 al litro

ragazzi , qualcuno sa come smontare lo stereo alla giulietta ?? lo devo cambiare perche ho preso la versione 2013 senza schermo , ed ho acquistato uno con schermo blueme ecc...