Giulietta - 2.0 jtdm 150 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

"Manettino sempre in D"? Piacerebbe anche a me ma il pedale dell'acceleratore ha un effetto on/off che fa sobbalzare l'auto ad ogni tocco di acceleratore. Hai qualche trucchetto da suggerirmi?

Il consumo, relativamente all'uso che descrivi, è più che ottimo.
Io, col piede abbastanza pesante, ottengo una media complessiva che si attesta sui 16 km/l (l'auto ha 9000 km).

Basta fare l'aggiornamento per le emissioni e l'erogazione diventa molto più lineare Prima era inguidabili in D in città, ora si può fare tranquillamente

Saluti!

Ciao io attualmente con 18000 km faccio media 21.4 km 80% urbano 20 % misto. In misto consumo di piu il trucci secondo me sta nella schiacciata vera e propria del pedale
21.4 a litro col 2.0 è un cònsumo strepitoso, soprattutto con quelle percentuali, complimenti! Ormai il motore dovrebbe essere slegato completamente, con quei km

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao io attualmente con 18000 km faccio media 21.4 km 80% urbano 20 % misto. In misto consumo di piu il trucci secondo me sta nella schiacciata vera e propria del pedale
Stesso kilometraggio ma quel consumo in urbano è pura chimera, con la mia. Mi accorgo che, una volta entrata in pressione la turbina (1600giri/min), l auto si trasforma in una idrovora! Leggo sul consumo istantaneo consumi che variano tra i 5km/litro e i 10km/litro. Come media, invece, sto sui 16 km litro

Stesso kilometraggio ma quel consumo in urbano è pura chimera, con la mia. Mi accorgo che, una volta entrata in pressione la turbina (1600giri/min), l auto si trasforma in una idrovora! Leggo sul consumo istantaneo consumi che variano tra i 5km/litro e i 10km/litro. Come media, invece, sto sui 16 km litro
ipende da come schiacci tu schiaccia a filo normale vedrai divrebbe scendere di consumi e miglioorarw almeno cosi ho fatto io

Io ho superato i 20.000, my2016, e la macchina si sta attestando sui 17, con forte prevalenza di extraurbano e tratte autostradali in cui è stato necessario sbrigarsi.

Trip resettato 200 km fa all'entrata in autostrada. 110 indicati costanti,no cruise control,consuma nettamente di più nei saliscendi,è meno progressivo di un piede allenato. Carburante Q8 Hi-Q diesel.

.
IMG_3764.JPG