Giulietta 2.0 jtdm - comporamento - caratteristiche

Domani se riesco cerco di capire com'è :)

Grazie mille ;-)
Per adesso perdendomi nei miei libri ho trovato un ulteriore conferma che la LP EGR sarà necessaria nei motori EURO 6 (quindi bisognerà verificare se il motore Euro 5+ introdotto sulla giulietta utilizza già il sistema.

Grazie a tutti ciao
 
Domani se riesco cerco di capire com'è :)

Grazie mille ;-)
Per adesso perdendomi nei miei libri ho trovato un ulteriore conferma che la LP EGR sarà necessaria nei motori EURO 6 (quindi bisognerà verificare se il motore Euro 5+ introdotto sulla giulietta utilizza già il sistema.

Grazie a tutti ciao
 
Le nuove giuliette saranno multijet3????????
 
Esatto così riporta la scheda tecnica (anche se su wikipedia si parla di multijet 3)
 
Perdonatemi se dico una cavolata, può essere questo il tubo che rimanda i gas di scarico in aspirazione? La valvola vera e propria non so quale sia perché è completamente diversa rispetto a quella dei vecchi JTD/Multijet.

WP_20131024_010.jpgWP_20131024_012.jpg
 
Perdonatemi se dico una cavolata, può essere questo il tubo che rimanda i gas di scarico in aspirazione? La valvola vera e propria non so quale sia perché è completamente diversa rispetto a quella dei vecchi JTD/Multijet.

Visualizza allegato 103854Visualizza allegato 103855

DOMANDA? Che foto sono? A un 150 cv o un 140 cv.

Ad occhio e croce quel tubicino in aspirazione potrebbe essere quello di rimando dei gas di scarico... Unico dubbio è il fatto che sia di plastica (è vero che i gas vengono raffreddati ma non pensavo così tanto (escono a circa 9000 gradi). Dovresti vedere da dove arriva qual tubo...

Comunque GRAZIE MILLE per le foto!!!
 
DOMANDA? Che foto sono? A un 150 cv o un 140 cv.

Ad occhio e croce quel tubicino in aspirazione potrebbe essere quello di rimando dei gas di scarico... Unico dubbio è il fatto che sia di plastica (è vero che i gas vengono raffreddati ma non pensavo così tanto (escono a circa 9000 gradi). Dovresti vedere da dove arriva qual tubo...

Comunque GRAZIE MILLE per le foto!!!

Le foto sono del mio 170CV, Il tubo è in metallo e a tratti è raccordato con dei tubi in gomma, purtroppo non riesco a seguirlo perché dietro il motore li nella zona dove c'è la centralina è molto incasinato, però la zona è quella dove i vecchi JTD avevano L'egr...comunque 9000 gradi mi sembrano un po tanto dato che il ferro fonde molto prima :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
meno male...

pensavo i jtdm3 fossero diventati a fissione nucleare....:Joker:

Aloha