Giulietta 2.0 jtdm - comporamento - caratteristiche

Domani se riesco cerco di capire com'è :)

Grazie mille ;-)
Per adesso perdendomi nei miei libri ho trovato un ulteriore conferma che la LP EGR sarà necessaria nei motori EURO 6 (quindi bisognerà verificare se il motore Euro 5+ introdotto sulla giulietta utilizza già il sistema.

Grazie a tutti ciao
 
Domani se riesco cerco di capire com'è :)

Grazie mille ;-)
Per adesso perdendomi nei miei libri ho trovato un ulteriore conferma che la LP EGR sarà necessaria nei motori EURO 6 (quindi bisognerà verificare se il motore Euro 5+ introdotto sulla giulietta utilizza già il sistema.

Grazie a tutti ciao
 
Le nuove giuliette saranno multijet3????????
 
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Esatto così riporta la scheda tecnica (anche se su wikipedia si parla di multijet 3)
 
Perdonatemi se dico una cavolata, può essere questo il tubo che rimanda i gas di scarico in aspirazione? La valvola vera e propria non so quale sia perché è completamente diversa rispetto a quella dei vecchi JTD/Multijet.

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Perdonatemi se dico una cavolata, può essere questo il tubo che rimanda i gas di scarico in aspirazione? La valvola vera e propria non so quale sia perché è completamente diversa rispetto a quella dei vecchi JTD/Multijet.

Visualizza allegato 103854Visualizza allegato 103855

DOMANDA? Che foto sono? A un 150 cv o un 140 cv.

Ad occhio e croce quel tubicino in aspirazione potrebbe essere quello di rimando dei gas di scarico... Unico dubbio è il fatto che sia di plastica (è vero che i gas vengono raffreddati ma non pensavo così tanto (escono a circa 9000 gradi). Dovresti vedere da dove arriva qual tubo...

Comunque GRAZIE MILLE per le foto!!!
 
DOMANDA? Che foto sono? A un 150 cv o un 140 cv.

Ad occhio e croce quel tubicino in aspirazione potrebbe essere quello di rimando dei gas di scarico... Unico dubbio è il fatto che sia di plastica (è vero che i gas vengono raffreddati ma non pensavo così tanto (escono a circa 9000 gradi). Dovresti vedere da dove arriva qual tubo...

Comunque GRAZIE MILLE per le foto!!!

Le foto sono del mio 170CV, Il tubo è in metallo e a tratti è raccordato con dei tubi in gomma, purtroppo non riesco a seguirlo perché dietro il motore li nella zona dove c'è la centralina è molto incasinato, però la zona è quella dove i vecchi JTD avevano L'egr...comunque 9000 gradi mi sembrano un po tanto dato che il ferro fonde molto prima :D
 
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meno male...

pensavo i jtdm3 fossero diventati a fissione nucleare....:Joker:

Aloha
 
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