Giulietta 2.0 JTDm2 140cv - Saltuariamente slitta la frizione!

Io ho preso appuntamento per il 19, ho l estensione power train e mi hanno detto che se il problema è il volano come quasi sicuramente sara me lo fanno in garanzia........ anche a me se vado tranquillo nn succede nulla me lo fa quando metto l auto in d...... aumenta la coppia motrice e le due masse del volano cedono, hanno gioco e il motore sussulta.... io comunque ho gia messo le mano avanti e gli ho detto che l auto deve uscire dall officina a posto.... cavolo ho 80000 km tenuta con i guanti..... devono risolvere

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io ho preso appuntamento per il 19, ho l estensione power train e mi hanno detto che se il problema è il volano come quasi sicuramente sara me lo fanno in garanzia........ anche a me se vado tranquillo nn succede nulla me lo fa quando metto l auto in d...... aumenta la coppia motrice e le due masse del volano cedono, hanno gioco e il motore sussulta.... io comunque ho gia messo le mano avanti e gli ho detto che l auto deve uscire dall officina a posto.... cavolo ho 80000 km tenuta con i guanti..... devono risolvere
Idem la mia che non è più in garanzia! Sono andato oggi per capire, e già domani la porto e vediamo che dicono.. Spero sia una cavolata!

Io sto parlando della mia 170 tct, la frizione slitta a volte, però senza mai nessuna spia di errore ecc.. Domani la porto a fare un controllo!
Quando è consumata non da errori ma appunto slitta. Detto questo ho letto che l hai comprata usata. L usato al 90% ha i km tarocchi ed inoltre non sai come è stata trattata dal vecchio proprietario.