Giulietta 2.0 JTDm2 140cv - Saltuariamente slitta la frizione!

Ok sarà fatto! Ma se fosse così, a che spesa vado incontro?
Se sei in garanzia credo proprio nulla. Se non ci sei sinceramente non saprei ma non dovrebbe essere una spesa eccessiva.
 
Può essere perdita di olio dagli attuatori. Le frizioni difficilmente si rompono. Ti consiglio di farla controllare alfa autofficina autorizzata alfa romeo.
Dici che le frizioni giulietta sono sovradimensionata e oltremodo robuste?
 
Io ho preso appuntamento per il 19, ho l estensione power train e mi hanno detto che se il problema è il volano come quasi sicuramente sara me lo fanno in garanzia........ anche a me se vado tranquillo nn succede nulla me lo fa quando metto l auto in d...... aumenta la coppia motrice e le due masse del volano cedono, hanno gioco e il motore sussulta.... io comunque ho gia messo le mano avanti e gli ho detto che l auto deve uscire dall officina a posto.... cavolo ho 80000 km tenuta con i guanti..... devono risolvere
 
Io ho preso appuntamento per il 19, ho l estensione power train e mi hanno detto che se il problema è il volano come quasi sicuramente sara me lo fanno in garanzia........ anche a me se vado tranquillo nn succede nulla me lo fa quando metto l auto in d...... aumenta la coppia motrice e le due masse del volano cedono, hanno gioco e il motore sussulta.... io comunque ho gia messo le mano avanti e gli ho detto che l auto deve uscire dall officina a posto.... cavolo ho 80000 km tenuta con i guanti..... devono risolvere
Idem la mia che non è più in garanzia! Sono andato oggi per capire, e già domani la porto e vediamo che dicono.. Spero sia una cavolata!
 
No. La 170 ha una frizione più grande ed infatti non da tutti questi problemi.
Io sto parlando della mia 170 tct, la frizione slitta a volte, però senza mai nessuna spia di errore ecc.. Domani la porto a fare un controllo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sto parlando della mia 170 tct, la frizione slitta a volte, però senza mai nessuna spia di errore ecc.. Domani la porto a fare un controllo!
Quando è consumata non da errori ma appunto slitta. Detto questo ho letto che l hai comprata usata. L usato al 90% ha i km tarocchi ed inoltre non sai come è stata trattata dal vecchio proprietario.