Emanuele84
Alfista Megalomane
- 9 Novembre 2016
- 1,374
- 1,096
- 174
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 140cv exclusive
- Altre Auto
- Alfa 147 progression 150cv. Alfa 147 distinctive 150cv
Ciao trux ho appena letto quello che ti è successo, mi dispiace io 2 anni fa quando ho rifatto la frizione alla mia giulietta guardavo tutti sti kit rinforzati ecc, ma quando ho portato la mia giulietta in un officina Fiat qua della mia zona dove lavora un mio amico, mi ha confermato che sono tutte cagate, così ho montato il kit della sachs 2 anni di garanzia e grazie al cielo nn ho avuto problemi certo ho speso un po ma zero rogne.
Salve a tutti, volevo scrivere questo ulteriore pensiero sul kit frizione rinforzata e la mia recente disavventura con il kit motorsport della racing technology. Sono stato un vero e proprio salame ad acquistare,montare, smontare dopo 20000km a causa di una specie di volano completamente sballato (e dico SBALLLATO PESANTEMENTE) e rimontare (ancora non abbiamo finito) il nuovo volano che mi è stato re-inviato in garanzia. Se veramente avete intenzione di godervi la vostra giulietta in piena tranquillità, evitate questa robaccia, che di italiano e di fatto a mano, non ha proprio niente, oltre tutto dovrete anche combattere con gentaccia che di regole commerciali e tutela del cliente non sa proprio un tubo. Mi sono amaramente pentito di non aver acquistato il kit della sachs, costa uguale se non meno, ma almeno è fatto da gente seria e professionale che di queste cose ne capisce veramente, che garantisce 2 ANNI DI GARANZIA SENZA MEZZE MISURE e non da imbroglioni maleducati.
Vengo al dunque, il kit motorsport è UN'AUTENTICA PRESA PER IL CULO, senza niente di rinforzato, danno una spianata al volano, mettono due cacate di molle che non durano niente e si riempiono la bocca di ipotetici rinforzi inesistenti, a dirla tutta.... mi sembra si tratti di un kit per alfa 159 sportwagon/brera 2.4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON FATE IL MIO STESSO ERRORE O VI TROVERETE A DOVER RIFARE LA FRIZIONE OGNI 20/30MILA KM! Rimango a disposizione per ulteriori informazioni a chiunque ne avesse bisogno.