Premesso che già scrissi su questo forum la mia esperienza negativa con loro, non appena mi giunse il kit a casa!!! In quanto dopo consulto con il mio meccanico notammo da subito che il disco frizione era completamente originale sacks ecc, contattai il "titolare" subito per dei chiarimenti e mi rispose in malo modo!!! Dopodiché sono stato un fesso a non richiedere già subito la garanzia ebay e restituirgli tutto! Del resto con l'auto in quelle condizioni e con la difficoltà trovata nel cercare un ricambio adatto ho preferito affidarmi alle millanterie della racing technology!!! Dopo solo tre mesi e 5.000km ho iniziato a notare delle pessime vibrazioni provenire dal volano in fase di scarico del motore e vabbè...., magari erano le molle cosiddette "rinforzate" che iniziavano a cedere!!! Dopo un pò vibrazioni cessate.... Ora a 6 mesi dal montaggi e a meno di 20.000 km percorsi escono fuori queste nuove anomalie per le quali sicuramente scriverò al venditore per avere risposte sul perché un kit cosiddetto unico e professionale da ben 1000EURO mostri già queste problematiche (in attesa indubbiamente di qualche sgradevole risposta)! Ancora voglio aspettare qualche altro giorno prima di contattarlo,al fine di capire fino in fondo i sintomi ed il perché!!Li hai contattati e avvisati del problema?
La frizione non slitta!!!!! Ma per il resto c'è seriamente da preoccuparsi!!