Giulietta 2.0 JTDm2 140cv -Trasudazione in zona Debimetro!

Re: Trasudazione in zona Debimetro 2.0 140cv

Per fortuna la parte imbrattata era la zona sotto al sensore, ho usato l' aria compressa puntandola solo sullo scheletro in plastica e moderando il flusso, poi olio di gomito e carta.
Nessuno spray o prodotto.

è successo anche a me

Buona sera anche io ho lo stesso problema hai poi montato il decanter non da nessun problema al motore

- Informazione Pubblicitaria -

cosa è il decanter? racconta, se ti ,della tua modifica.ciao.

Il decanter e un filtro per recuperare dei vapori del olio che finiscono nel tubo del aspirazione e sporcano il tepimetro e la turbina ma io non lo montato perché sono ancora in garanzia

anche io ho il tuo stesso problema...l'ho portata tre giorni fa per un richiamo che dovevo ancora fare e ho fatto notare la fuoriuscita d'olio dal debimetro, fuoriusciva a tal punto che addirittura la cassa del filtro di aspirazione che sta sotto era tutta sporca d'olio!
Ieri mi hanno richiamato dandomi non buone notizie perché a loro modo di vedere c'è un difetto di fabbricazione e bisognerà sostituire pistoni e sostituzione o rettifica dei cilindri, ma prima devono avere l'ok dai tecnici fiat… sono disperato :( :( :(

overless, di che annoe mese è la tua giulietta?

immatricolata a ottobre 2012...

io settembre 2012.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

attualmente la giulietta ti viaggia bene.km? io 82000km.

io 18.000 km e la macchina viaggia bene anche a detta del meccanico che l'ha provata. Secondo loro ci sono delle tolleranze sbagliate nei cilindri o in altre parti che causano la fuoriuscita di olio spurgando poi dal debimetro...il problema è solo all'inizio e avrei potuto usarla tranquillamente tanto che se avessi voluto me la ridavano, ma col passare dei km il problema sarebbe peggiorato quindi meglio farlo ora che è in garanzia. Attendo con ansia il responso dei tecnici fiat...

X