View image: IMG 20130917 111846
La g vince eccome...in frenata![]()
mi riferivo a Quattroruote

View image: IMG 20130917 111846
La g vince eccome...in frenata![]()

mmm ...forse volevi dire che nel libretto per i diesel restano solo 105cv e 150cv.
in effetti costa di meno, paga meno bollo, consuma di meno. Ma non sono queste le ragioni principali, anche se in parte hanno pesato. La ragione principale è che... (e devo dire mi ha stupito non vederla citata da altri, anche se potrebbe essermi sfuggito, come ho scritto prima non ho letto proprio tutti i post)....
quelli mobili li segnalano sul sito della prefettura (con ampia tolleranza però) siamo un paradiso!!! 170 sono pochi infatti ne vorrei qualcuno in più
In sardegna 0 tutor e un solo autovelox fisso sulla 131quelli mobili li segnalano sul sito della prefettura (con ampia tolleranza però) siamo un paradiso!!! 170 sono pochi infatti ne vorrei qualcuno in più
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!
qua sta diventando peggio di un campo minato! e non solo! vedo che stanno montando le strutture dei tutor anche su altri tratti autostradali, fine dei giochi... certo nel tuo caso una QV ci starebbe benissimo! o se uno fosse vermente ricco una mitica 4C, più la guardo e più mi entusiasma!tranquillo!!!! il 105 cv gira fino a 4000 giri senza nessun problemaEcco ora che l'hanno tolta cho ha preso il 140 potrà ricominciare a dormire, liberandosi gli incubi scaturiti dal fatto di aver toppato la scelta per qualche euro in più...
Il 170 va che è una goduria! Ah, chi ha il 105 o 140 è a conoscenza che esiste anche sopra ai 3500 giri il motore? ;-)))) PRRRRRRR
e quando sto in dynamic, do in culo agli amici miei, che, con le loro tedesche da 140 cv, non riescono a seminarmi