Giulietta 2010 Benzina/Gpl usata

Guarda che tu hai visto la versione senza neppure autoradio per quello hai il buco portaoggetti. Attenzione
 
No l autoradio c è perché l ho pure accesa
 
Si scusa.. sono 41485
Ma non ti sembra strano,molto strano ,che qualcuno monta l'impianto gpl e pure dopo l'acquisto, e poi non ci cammina?
Perché 42000 km in sette anni vuol dire autista della domenica!
Quoto gianluca85 che dice 30000 anno, magari 15-20 mila, ma non meno!
E poi costa troppo.
 
  • Like
Reactions: fc.studio
Il post può essere chiuso, addirittura ce ne sono 2
 
Comunque l'auto è na sola
 
Non è detto. Tanti lo fanno per risparmiare sul bollo e sul costo del carburante. Nella mia regione, ad esempio, per cinque anni sei esentato dal bollo, con un bel risparmio. Se poi, ci mettiamo che il GPL costa la metà della benzina......Però, io parlo della mia regione.
Comunque il prezzo è troppo alto, per una macchina di sette anni.L'unico consiglio che ti posso dare e di farla vedere ad uno che ne capisce e se proprio ti piace tanto, tratta con il prezzo.
 
questa auto avrebbe fatto 6000 km anno cioè 500 al mese, se andava a benzina faceva il pieno un mese si ed un mese no.
Se è stato messo l'impianto per non pagare il bollo non so', chiediamo a Gigio999 di che regione si tratta!
 
Comunque sia, se l'auto avesse fatto oltre 100000 km è difficile camuffare l'usura degli interni e di altri particolari. Ho due miei colleghi, entrambi con Giulietta ed entrambi con oltre 100000 km e per quanto siano tenute molto bene, le due auto, c'è un'abisso con la mia che di anni ne ha quasi 6, ma di km solo 16000 ed ha sempre dormito nel box o nel posto auto coperto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto