Giulietta 2012 1.4 gpl quanti problemi!!!

Si ma a quanto pare solito discorso il gpl di merda che mettono indipendentemente dal marchio !!! In ogni caso mi hanno detto di usare anche L additivo !!! Incrociamo le dita !!! Poi a 300 mila km la tolgo !!!

• Mi piace
Reazioni: fabereng e iddi
La mia Giulietta è del 2012 ho cambiato gli iniettori dopo 160.000 km. Intervento fatto rientrare in garanzia per fortuna. Ad oggi 220.000 km e nessun problema con l'impianto. Solo all'inizio avevo problemi di passaggio a benzina, risolto con una campagna di richiamo e sostituendo un sensore di pressione.
Per il resto a parte qualche scricchiolio, lo sportello carburante labile quando si apre e la plancia un po' gonfia lato passeggero in corrispondenza del l'airbag, nessun problema rilevante, anche la frizione è ancora quella originale.
Sto pensando infatti di cambiarla a breve prima che arrivi qualche manutenzione pesante.

Ultima modifica:
Ho visto un doblo metano con 340 che ha fatto testa perché iniziava a mangiare acqua il motore è uguale a giulietta valvole erano ancora ok [emoji106] motori Fiat durano molto

• Mi piace
Reazioni: mauretto 60
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho visto un doblo metano con 340 che ha fatto testa perché iniziava a mangiare acqua il motore è uguale a giulietta valvole erano ancora ok [emoji106] motori Fiat durano molto
Mi piace la tua testimonianza!
Vallo a dire a quei "sapientoni" non estranei a questo forum, i quali affermano che il motore t-jet della Giulietta, ( Punto, Bravo ecc. ecc.) è un motore fire rivisto!
Purtroppo costoro non hanno neanche occhi per vedere, basterebbe solo aprire il cofano di una vecchia Uno e guardare dentro, se è quasi uguale o solo somigliante a quello che c'è dentro il cofano di una Giulietta!
Scusate l'OT, ma l'occasione è troppo ghiotta!:D:D:D

Magari se li cambi di concorrenza vanno anche meglio visto che io oltre la Giulietta posseggo anche una toyota yaris a GPL e ti garantisco che in 130.000 km va ancora bene e mai cambiato iniettori!

beato te e la Toyota !!!!!

A me hanno cambiato gli iniettori due anni fa a 90.000 km circa e oggi me li hanno cambiati ancora visto che la giulietta andava sempre a benzina e non stava a GPL co sensore allarme motore e così mi hanno scucito altri 630 euro fuori garanzia di un niente !!!!
Con me Alfa ha chiuso comunque !!!

ciao a tutti ragazzi. Rammentando la citazione "ricordati che è una fiat" e che personalmente mi sento di condividere a pieno, sapreste dirmi se anche Giulia rientra in questa frase?

X