Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Certo che in famiglia non avete nient'altro da fare eh ??? :lachen001:

Si fa per ridere....

Ed aggiungo:
2 Giuliette 1.4 multy con lauber 6.0 tutte e 2
Messe una difronte l'una all'altra, mio padre iphone 3gs vodafone io iphone 4 vodafone.
Ci vedevamo in faccia e leggevamo i labiali, non abbiamo manco avvertito quel secondo di ritardo tra 2 blu and me che dicevi tu.
VA PERFETTO!!!!!!!!!!


allora se così fosse, so deluso :mad:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

1) cambia cellulare
2) fai come alfista che nasce con la centralina prima di genrazione ma con il suo cuggino riesce a mettere la centralina di seconda generazione.(oltre a mezza macchina di pezzi di concezione rivisitata) :D
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Certo che in famiglia non avete nient'altro da fare eh ??? :lachen001:

Si fa per ridere....

1) cambia cellulare
2) fai come alfista che nasce col la centralina prima di genrazione ma con il suo cuggino riesce a mettere la centralina di seconda generazione.(oltre a mezza macchina di pezzi di concezione rivisitata) :D



io sto con il nokia n97mini... mi basta e avanza ;)
su quel ritardo che ho detto fra i 2 B&M in contemporanea, ci sono fattori che possono far si che si verifichi il ritardo...
se rileggi post e post fa, lo dissi eccome :grinser005:

tranquillo che ho ancora un 7-8 mesi di garanzia, tutto può accadere :) e puff, centralina di 3° generazione hiihihih
può succedere... DAS ALFA :grinser002:
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

io sto con il nokia n97mini... mi basta e avanza ;)
su quel ritardo che ho detto fra i 2 B&M in contemporanea, ci sono fattori che possono far si che si verifichi il ritardo...
se rileggi post e post fa, lo dissi eccome :grinser005:

tranquillo che ho ancora un 7-8 mesi di garanzia, tutto può accadere :) e puff, centralina di 3° generazione hiihihih
può succedere... DAS ALFA :grinser002:
Nel caso suggerisco la 380 :D
Ps
Quei fattori dopo la mia prova sono facili da individuare:
1) Tuo tel.
2) Tua centralina di 1a generazione

Non si scappa.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Non ti disperare fai come alfista, ogni vota che ha un probleMa alfa ha 1 pezzo nuovo per lui.....
Avvolte anche 3 o 4 :D
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Nel caso suggerisco la 380 :D
Ps
Quei fattori dopo la mia prova sono facili da individuare:
1) Tuo tel.
2) Tua centralina di 1a generazione

Non si scappa.

la 380 al posto della 12v hihihih
io sto con la lauberorh non ti preoccupare e di quei fattori me lo disse per tel un ex utente del forum :)...
comunque non è un problema, anche perchè il tom tom 2 a 300euro e più se lo tenessero stretto ahahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

la 380 al posto della 12v hihihih
io sto con la lauberorh non ti preoccupare e di quei fattori me lo disse per tel un ex utente del forum :)...
comunque non è un problema, anche perchè il tom tom 2 a 300euro e più se lo tenessero stretto ahahah
Bhe il modello prima lo trovi alla meta' ed il suo lavoro lo fa come il 2 le mappe son le stesse.

Ora devi solo fare una scelta.....
Android, iOS o Windows mobile (alias Mango)
Io dico iOS, vista la news sul sito bluandme.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ps
...... il Tom Tom normale pari modello non e' che costi meno.
 
Grazie mille!:)

La mia Giulietta: 1.4 Tb 120Cv Allestimento Distinctive Bianco Ghiaccio con Premium Pack+Sport Pack,cerchi 17" a turbina,3°appoggiatesta,ruotino 17"
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ps
...... il Tom Tom normale pari modello non e' che costi meno.

Bhe il modello prima lo trovi alla meta' ed il suo lavoro lo fa come il 2 le mappe son le stesse.

Ora devi solo fare una scelta.....
Android, iOS o Windows mobile (alias Mango)
Io dico iOS, vista la news sul sito bluandme.

si si capisco bene che dici... mi sto a girà un pò di siti da un bel pezzo per trovarne uno nuovo ad un buon prezzo... credo che opterò per un tom tom senza grosse pretese, tipo start 20 o 25 e cose simili, appunto ti dicevo che della centralina mi interessava poco...
io mi oriento con il fiuto ahahahah .: lol :.
e se ho il raffreddore accendo tommy tommy:eclipsee_Victoria:
 
X