Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Anche a me piace moltissimo! ;)

Troverò il modo di sostituirlo!! :lol2:

Se lo trovi, facci sape'. Non lo sopporto manco io. Ho usato windows per 15 anni, da 2 anni mi sono convertito alla mela marcia... l'avessi fatto prima.

Cmq tornarndo al tema schiocchi, per i fortunati che non lo sentono tra i brani e vogliono però averne un assaggio: ho fatto un viaggio lungo sti giorni e ho fatto un po' di prove. Mi sono reso conto che lo schiocco è lo stesso che si sentiva anche prima con la nostra gentile signorina del viva voce. Non parlo del mezzo ruttino che fa quando staccate il vivavoce (ci sarebbe da aprire un thread a parte, quel "ahaha" strozzato che fa alla fine, lo sentite pure voi, no?), ma lo schiocco che ora alcuni/molti sentono tra i brani è esattamente lo stesso che si sente quando c'è il passaggio tra un comando vivavoce e un altro o forse di più quando passate da vivavoce a radio/mp3/telefono. Sinceramente, nel vivavoce lo capisco e lo tollero di più, visto che è una voce registrata e nel passare tra le voci o commutare a radio/mp3/telefono ci sta che si sentano quelle scariche. Tra i brani mi va leggermente innervosì, io poi sono di quelli che cambiano di continuo, sempre a "smanettare". Poi ho notato pure che ci sono diverse intensità di schiocchi: schiocchi cupi e schiocchi aperti, più elettrici, diciamo con gli alti più forti :) Dipenderà dal bitrate dell'mp3 e quando da quanto è pesante da caricare? Mistero... Ho mandato segnalazione all'alfa tramite sito, mi hanno scritto sms dicendo di contattarli per telefono

- Informazione Pubblicitaria -
E ti diranno..rivolgiti in officina..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Scusate da quello che ho letto é compatibile con iphone 4 o necessita di qualche cosa a parte?! Ma riproduce anche la musica presente sul dispositivo? Credo proprio di no!

Certo che è compatibile con iPhone 4, e per quelle con il sw aggiornato non da problemi. La musica dal dispositivo la legge solo se lo colleghi all'USB , e ti dico che è una goduria ascoltare i brani della tua playlist :)

E ti diranno..rivolgiti in officina..

e li comincerà un'odissea senza fine...: dannaz :

Per il problema dello schiocco non vale la pena andarci..è troppo diffuso per essere un difetto. A me sembra piu un bug del sw..l'unica soluzione sarebbe tornare alla 5.4 o 5.6 che peró hanno il problema del lag delle telefonate...insomma c'è l'imbarazzo della scelta

Certo che è compatibile con iPhone 4, e per quelle con il sw aggiornato non da problemi. La musica dal dispositivo la legge solo se lo colleghi all'USB , e ti dico che è una goduria ascoltare i brani della tua playlist :)
son in attesa che arriva la giuly.. attualmente utilizzo sull'autoradio della mia macchina un uscita aux,ovviamente i brani li devi cambiare dall'iphone,con il b&m collegandolo all'usb funzionano i comandi al volante?

Io sarò fortunato ma il mio B&M funziona benone, sarà perchè l'auto è stata ritirata in giugno di quest'anno e quindi presumo già con il nuovo aggiornamento montato di fabbrica ma non ho nessuno schiocco quando passo da un mp3 all'altro. Anche nelle poche telefonate che ho fatto non ho riscontrato problemi, l'unica cosa è che mi sentono un po' lontano ma comunque ci si capisce benissimo, al limite alzo un po' la voce io.
In compenso ho già qualche rumorino nelle plastiche dell'abitacolo... :mad:

e li comincerà un'odissea senza fine...: dannaz :

Credo sia assolutamente inutile. Una settimana dopo il ritiro della macchina ce l'ho portata per farmi alzare il volume microfono (non frequentavo il forum, non pensavo fosse un problema comune). Gliel'ho dovuta lasciare una giornata intera, hanno dovuto controllare direttamente con computer collegato con Torino (così mi hanno detto) senza risolvere praticamente nulla. E in questo caso sarebbe la stessa cosa, c'è solo da aspettare in un futuro aggiornamento, sempre che il problema sia così diffuso

X