Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Parere personale ???
non verranno più rilasciati aggiornamenti per B&M....(vero Alfista ??:rolleyes:)...
lo schiocco ??...si rompe , ....ma fondamentalmente non è un problema...
il problema era il ritardo ...e quello grazie a Dio è stato risolto....(grazie ttg....:D)...

@luigimito....: una volta installata la release 6.0 non si può più tornare indietro........
@Alfarton.....: e te credo ....hai una centralina nuova con sw installato direttamente in fabbrica......
hai provato ad alzare il volume con la voce "speech volume" ???...perchè io tenendolo a 26 vego sentito chiaramente anche sussurrando.......
sussurrando ??
si l'uomo che sussurrava al blueandme....ahahahah...:lachen001:

Parere personale ???
non verranno più rilasciati aggiornamenti per B&M....(vero Alfista ??:rolleyes:)...
il problema era il ritardo ...e quello grazie a Dio è stato risolto....(grazie ttg....:D)...

@luigimito....: una volta installata la release 6.0 non si può più tornare indietro........
@Alfarton.....: e te credo ....hai una centralina nuova con sw installato direttamente in fabbrica......
hai provato ad alzare il volume con la voce "speech volume" ???...perchè io tenendolo a 26 vego sentito chiaramente anche sussurrando.......
sussurrando ??
si l'uomo che sussurrava al blueandme....ahahahah...:lachen001:

Perché non dovrebbero più rilasciare aggiornamenti? Che gli costa rimetterci mano un attimo ed eliminare sto maledetto schiocco? Non è un problema, lo so, la macchina funziona lo stesso anche così, però con quello che c'ho speso tra impianto bose e blue&me a me rompe abbastanza

Per lo speech volume: quello alza il volume di chi chiama te, non il tuo... magari!!

Parere personale ???

:

Si si so che non si puó fare downgrade. Comunque se non lo aggiornano piu sará la scusa buona per passare ad un sistema integrato serio :)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -

Fai una prova con lo speech volume. Avevo il tuo stesso problema e ho risolto alzando il valore di quell'opzione. Ha si alzato il volume di chi mi parlava dall'altra parte ma nel contempo chi mi parlava mi sentiva meglio.

credevo che lo speech volume alzasse o diminuisse solo la vocina del sistema B&M ma a quanto pare non è così... proverò ad alzare! ;)

Ma siete proprio sicuri che alzando il volume in ascolto si alza anche quello in uscita?
In che modo si alza questo volume, mentre si parla oppure nul menù?

Ma siete proprio sicuri che alzando il volume in ascolto si alza anche quello in uscita?
In che modo si alza questo volume, mentre si parla oppure nul menù?

dalla pulsantiera sulla plancia, ora non mi ricordo se era quello con la scritta "media" o l'altro... comunque...
scorri le varie opzioni dove sta pure "traffic ON/OFF" ecc ecc e c'è anche "speech volume"...
portalo fra 25 e 30 per avere una conversazione che si ascolta bene...

alzando troppo, tipo 33-35 non ti conviene perchè avrai un ritorno di voce causa microfono :)

dalla pulsantiera sulla plancia, ora non mi ricordo se era quello con la scritta "media" o l'altro... comunque...
scorri le varie opzioni dove sta pure "traffic ON/OFF" ecc ecc e c'è anche "speech volume"...
portalo fra 25 e 30 per avere una conversazione che si ascolta bene...

alzando troppo, tipo 33-35 non ti conviene perchè avrai un ritorno di voce causa microfono :)

Ma qui parlano di aumento sensibilita microfono non volume di ascolto!!!!! Te devo dire altro su sta cosa?! :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ma qui parlano di aumento sensibilita microfono non volume di ascolto!!!!! Te devo dire altro su sta cosa?! :D

si mod. ahahahahah ma aumentando la sensibilità ovviamente capta di più... se aumenta il volume lo capta di più... appunto tenersi su valori medi...

si mod. ahahahahah ma aumentando la sensibilità ovviamente capta di più... se aumenta il volume lo capta di più... appunto tenersi su valori medi...

Quello che ti voglio dire è che la sensibilita microfono nn si regola è quella

X