Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ma qui parlano di aumento sensibilita microfono non volume di ascolto!!!!! Te devo dire altro su sta cosa?! :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Infatti io sostengo la stessa cosa, non credo che aumentando il volume di ascolto si aumenti in automatico anche quello in uscita....... oppure è come dice il nostro amico Luplo?

Infatti io sostengo la stessa cosa, non credo che aumentando il volume di ascolto si aumenti in automatico anche quello in uscita....... oppure è come dice il nostro amico Luplo?

Luplo è ciarlatano :D
Quel valore elettronicamente va a modificare il volume di ascolto non regola la sensibilita del microfono...se poi aumentando il volume il microfono recepisce meglio qualcosa non ne ho idea

Quello che ti voglio dire è che la sensibilita microfono nn si regola è quella

Luplo è ciarlatano :D
Quel valore elettronicamente va a modificare il volume di ascolto non regola la sensibilita del microfono...se poi aumentando il volume il microfono recepisce meglio qualcosa non ne ho idea

aspè...
forse non mi so spiegato bene...
intendo dire che se aumenti lo speech volume un pò troppo (tipo quei valori) vieni ricaptato dall'auto e l'altra persona ti sente il ritorno audio...
il microfono è quello e basta... l'altra persona ti sente sempre uguale sia se lo alzi o lo abbassi... pure a me la girl me sente uguale se metto a 15 o 25... so io che non sento na mazza però...
ma nel caso lo porto a 35 sente il ritorno audio...
capito adesso che intendevo dire...?

- Informazione Pubblicitaria -

son in attesa che arriva la giuly.. attualmente utilizzo sull'autoradio della mia macchina un uscita aux,ovviamente i brani li devi cambiare dall'iphone,con il b&m collegandolo all'usb funzionano i comandi al volante?
Si, fai tutto dal volante :)

aspè...
intendo dire che se aumenti lo speech volume un pò troppo (tipo quei valori) vieni ricaptato dall'auto e l'altra persona ti sente il ritorno audio...
il microfono è quello e basta... l'altra persona ti sente sempre uguale sia se lo alzi o lo abbassi... pure a me la girl me sente uguale se metto a 15 o 25... so io che non sento na mazza però...

Se vede che sei proprio un aquilano...mo si che ti si spiegato :D

Se vede che sei proprio un aquilano...mo si che ti si spiegato :D

fuck you pescarese ahahahahhaha p.s. senti che te dice il boss ;)

aspè...

Devo dar ragione a Michele, ora si che ti sei spiegato bene, ma prima si era capito l'esatto contrario......

Perché non dovrebbero più rilasciare aggiornamenti? Che gli costa rimetterci mano un attimo ed eliminare sto maledetto schiocco? Non è un problema, lo so, la macchina funziona lo stesso anche così, però con quello che c'ho speso tra impianto bose e blue&me a me rompe abbastanza

Per lo speech volume: quello alza il volume di chi chiama te, non il tuo... magari!!

Massima comprensione per il rapporto spesa/qualità....
io il bose non ce l'ho......
dicevo questo (ultimo aggiornamento) perchè i "rumors" danno l'abbandono del blueandme per il passaggio
ad un nuovo sistema.....

si mod. ahahahahah ma aumentando la sensibilità ovviamente capta di più... se aumenta il volume lo capta di più... appunto tenersi su valori medi...

Devo dar ragione a Michele, ora si che ti sei spiegato bene, ma prima si era capito l'esatto contrario......

mi so espresso male...
infatti io non ho detto nulla rigurdo sensibilità che ti sentono di più o di meno dall'altro capo del telefono come ho letto quì sotto... rileggi...
intendevo che il microfono ricapta l'acustica interna e se alzi troppo il volume ovviamente anche il microfono lo percepisce e si risente la conversazione... capito ora...?
ma non che aumenta e diminuisce il livello del microfono...

Sto testando da qualche giorno questa nuova versione 6.0 e devo dire che ho notato alcuni cambiamenti!
In primis il tanto atteso miglioramento durante una conversazione...finalmente il Blue&Me è ora utilizzabile!
Il logo AUX vicino alla porta usb ora è illuminato di rosso...ora non ricordo se lo fosse anche prima...
Però,poi,ho notato anche un certo abbassamento del volume della radio fm/mp3...qualcuno si è accorto di questa cosa?

X