re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)
Io continuo ad avere il problema sull'USB, adesso sempre più frequente e credo che dovrò rivolgermi all'alfaromeo...
In pratica accade questo tipicamente:
ore 08.00 spengo l'auto mentre ascoltavo musica dalla chiave usb, senza alcun problema.
ore 17.00 esco dal lavoro, entro in macchina, giro la chiave e sul display dell'autoradio appare la scritta AUX
se provo a premere il tasto media, non cambia niente, rimane la scritta AUX
nel computer di bordo, NON mi compare MEDIA PLAYER e le relative sotto impostazioni.
spengo e riaccendo, noto che la scritta Blue&Me compare nel display, ma la scritta AUX continua a venire fuori anzi che il media player classico.
Il vivavoce del telefono è però funzionante, tant'è che quello lo posso usare anche con l'autoradio spenta.
Faccio vari giri, lascio la macchina ferma un paio d'ore e quando la riprendo, fa il solito problema... Torno a casa, parcheggio e vado a dormire...
Questa mattina giro la chiave e magicamente riprende a suonare dall'ultima canzone di ieri mattina...
Sono un po' perplesso :Bash: Non so se adesso quando uscirò dal lavoro, potrò ascoltare la musica... L'auto e nuova (nemmeno 2 mesi), fino ad una settimana fa l'aveva fatto solo una volta e non ci ho badato... Nell'ultima settimana lo sta facendo un po' troppe volte.