Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

ecco l'unica è infilarsi a Cassino in catena di montaggio , farsi sostituire la centraline e quindi
farsi caricare il nuovo sw.....:D
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

ecco l'unica è infilarsi a Cassino in catena di montaggio , farsi sostituire la centraline e quindi
farsi caricare il nuovo sw.....:D

infatti così ho fatto ahhahaha
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

infatti così ho fatto ahhahaha
io stavo pensando di farmi fornire una centralina nuova, scaricare il sw e caricarlo sulla mia centralina vecchia .... miiiiiiiiiiiiiiii che furbo che sonoooooooooooo ! :lol2::lachen001:
 
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

Io non mi meraviglio di capirci poco, ma voi che siete più svegli dovreste interpretare meglio quanto dice ttg.
In altre parole ho il timore che si parli in gergo, perchè leggendo sopra quanto scrive ttg, entrambe le centraline mi sembrano Marelli ... è giusto ????

- una è Marelli convergence (senza AUX)

- l'ibrida la mettiamo nel mezzo - Marelli lauberhorn - senza AUX (come la mia - febb 2011)

- l'altra è Marelli lauberhorn (con AUX)

Per cui, correggetemi se sbaglio,
l'aggiornamento è SOLO per Marelli convergence ?


NON lo è per l'ibrida, NON lo è per Marelli lauberhorn .... giusto ? ??? .: Clap :.

Giusto per capire...
rispolvero la discussione...
E' così come scritto sopra?

Ho preso la Giulietta da un mese circa. Fino a qualche giorno fa, zero problemi con Blu&Me... Da qualche giorno, a volte, quando accendo la macchina, non vede più l'USB, viene scritto sul display solo AUX. Anche spegnendo e riaccendendo solita cosa... Ho provato anche con altre chiavi usb. Poi magari il giorno dopo rientro in macchina e l'usb magicamente funziona dall'ultima canzone ascoltata in precedenza.

Allora mi son detto, facciamo l'aggiornamento alla versione 5.5 -> 5.6... Tutte le volte che ci provo (seguendo la procedura alla lettera) ricevo questo errore: "configuraz. dati usb errata" (provato con almeno 5 modelli di chiavi usb di dimensioni diverse)

Da questo thread capirei che:
Probabilmente non posso aggiornare il firmware sulla mia autoradio in quanto ha l'aux e l'usb.
Probabilmente l'aggiornamento non risolverebbe il mio problema.

Voi che dite? Avete avuto questo tipo di problema? Siete stati in officina? Che vi hanno detto?
 
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

Io l'ho interpretata come l'ho scritta, ergo l'aggiornamento esistente a te non interessa e tanto meno lo puoi installare.

Io ho solo l'USB e con questo, se non cerco il pelo nell'uovo, non ho mai avuto problemi con chiavetta o con "I-pode" Philips, ho solo problemi con il tel.
 
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

Raga io non ho fatto nessun aggiornamento ancora sul BM, diciamo che con il mio cell di adesso un samsung omnia vecchio stile ho i noti problemi di ritardi e di mal funzionamenti vari e sinceramente non l'ho nemmeno mai piu usato. Ora mi dovrebbe arrivare un Galaxy S2 qualcuno si trova bene ha qualche problema ?
Grazie a tutti
 
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

Io continuo ad avere il problema sull'USB, adesso sempre più frequente e credo che dovrò rivolgermi all'alfaromeo...

In pratica accade questo tipicamente:

ore 08.00 spengo l'auto mentre ascoltavo musica dalla chiave usb, senza alcun problema.
ore 17.00 esco dal lavoro, entro in macchina, giro la chiave e sul display dell'autoradio appare la scritta AUX
se provo a premere il tasto media, non cambia niente, rimane la scritta AUX
nel computer di bordo, NON mi compare MEDIA PLAYER e le relative sotto impostazioni.
spengo e riaccendo, noto che la scritta Blue&Me compare nel display, ma la scritta AUX continua a venire fuori anzi che il media player classico.
Il vivavoce del telefono è però funzionante, tant'è che quello lo posso usare anche con l'autoradio spenta.

Faccio vari giri, lascio la macchina ferma un paio d'ore e quando la riprendo, fa il solito problema... Torno a casa, parcheggio e vado a dormire...
Questa mattina giro la chiave e magicamente riprende a suonare dall'ultima canzone di ieri mattina...

Sono un po' perplesso :Bash: Non so se adesso quando uscirò dal lavoro, potrò ascoltare la musica... L'auto e nuova (nemmeno 2 mesi), fino ad una settimana fa l'aveva fatto solo una volta e non ci ho badato... Nell'ultima settimana lo sta facendo un po' troppe volte.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

luplo aspetta fino a luglio.......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X