Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

2015

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Evitiamo post fine a se stessi... grazie
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

2015

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

visto l'esito odierno con il nuovo aggiornamento mi sembra probabile... beh, 2015 no, ma penso che da luglio se ne riparla sotto natale... e molte garanzie scadranno... e se va male l'agg e rovini la centralina...? mentre fuori garanzia molti ti fanno pagare l'aggiornamento... 15 euro per circa 2 minuti... poi ci sta chi te lo fa gratis... ma tu rischieresti di bruciare la centralina o pagheresti e sei tutelato in caso...?

luplo aspetta fino a luglio.......

aspetto domani sera :grinser005:
 
visto l'esito odierno con il nuovo aggiornamento mi sembra probabile... beh, 2015 no, ma penso che da luglio se ne riparla sotto natale... e molte garanzie scadranno... e se va male l'agg e rovini la centralina...? mentre fuori garanzia molti ti fanno pagare l'aggiornamento... 15 euro per circa 2 minuti... poi ci sta chi te lo fa gratis... ma tu rischieresti di bruciare la centralina o pagheresti e sei tutelato in caso...?



aspetto domani sera :grinser005:

Nn sai manco aggiornare...che incompetente.....a me servizio completo (cosi nuova che ancora è disponibile per i ricambi di giulietta :p) .... The first one in italy :D
Poi mi devi dire i valori di application id..... Ecc ecc per vedere se e un fatto di hardware diverso o software ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

2015

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Nn sai manco aggiornare...che incompetente.....a me servizio completo (cosi nuova che manco ce ancora disponibile :p) .... The first one in italy :D
Poi mi devi dire i valori di application id..... Ecc ecc per vedere se e un fatto di hardware diverso o software ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

si ma devo provare con l'altra perchè mi da errore 10
quasi quasi me la porto a lavoro e me la faccio prestà... sennò domani nuovo test quando torno sotto la supervisione di uno che non lo capisce aahahahahah e se mi dice agg riuscioto o completato ti chiamo dal B/M
the second (si spera sennò faccio un omicidio)
and the third? rh rh rh... propongo l'altro candidato su su...
aspettassero natale... il natale quando arriva arriva hihihi
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

si ma devo provare con l'altra perchè mi da errore 10
quasi quasi me la porto a lavoro e me la faccio prestà... sennò domani nuovo test quando torno sotto la supervisione di uno che non lo capisce aahahahahah e se mi dice agg riuscioto o completato ti chiamo dal B/M
the second (si spera sennò faccio un omicidio)
and the third? rh rh rh... propongo l'altro candidato su su...
aspettassero natale... il natale quando arriva arriva hihihi

è così difficile scrivere un post senza pseudo suoni onomatopeutici? senza offesa... giusto per capire.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

è così difficile scrivere un post senza pseudo suoni onomatopeutici? senza offesa... giusto per capire.

guarda il lato positivo, rende più allegra la discussione .: lol :.
già sto con i santi e le madonne per il B&M, non volevo rendere il mio post un funerale
solo che se inserisco troppe emotes non va bene :cattive62nono:
i suoni onomtopeici idem anche se sul regolamento non vi è voce o riferimento alcuna
casomai scrivo fra parentesi (risata)
può andare?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

i suoni onomtopeici idem anche se sul regolamento non vi è voce o riferimento alcuna
casomai scrivo fra parentesi (risata)
può andare?

Sinceramente... se trovassi su un regolamento che i post devono essere nell'italiano corrente sarei minimo perplesso, chiaro poi che non siamo a scuola e qualche "licenza poetica" è accettata senza problemi ma, come sempre, basta non esagerare.

Chiarito questo... torniamo al tema della discussione, tra l'altro proprio ieri sera ho scaricato l'update 5.6 del Blue&Me e tentato l'aggiornamento sulla Musa della moglie, dopo una ventina di secondi un bel "errore 10", nel weekend vediamo di capire come risolvere
 
Ultima modifica:
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Sinceramente... se trovassi su un regolamento che i post devono essere nell'italiano corrente sarei minimo perplesso, chiaro poi che non siamo a scuola e qualche "licenza poetica" è accettata senza problemi ma, come sempre, basta non esagerare.

Chiarito questo... torniamo al tema della discussione, tra l'altro proprio ieri sera ho scaricato l'update 5.6 del Blue&Me e tentato l'aggiornamento sulla Musa della moglie, dopo una ventina di secondi un bel "errore 10", nel weekend vediamo di capire come risolvere

Dai Texas Hold'em ;), una lettera passamela per buona. A quell'ora ho gli occhi contorti perchè la sveglia suona presto e la fretta di scrivere è cattiva consigliera.

Comunque su Giulietta l'aggiornamento che dovrà uscire (si spera per luglio se non per natale) sarà provato a breve. Ora la mia auto è nell'officina Alfa sotto ispezione per alcuni controlli di meccanica. Come torno, aggiorno e vediamo che succede. Se mi sarà autorizzato divulgare, nessun problema, si sapranno notizie ufficiose. Altrimenti si dovrà attendere l'uscita ufficiale. Voglio evitare guai legali.
Anche a me dopo pochi secondi ha dato quel codice errore, niente di particolarmente grave, ma come già si saprà, il 5.6 per giulietta non risolve niente come problematiche. Su quella di tua moglie non ho voce in capitolo, non saprei proprio ma penso valga lo stesso principio. Al massimo visualizzerà il messaggio "ritenta sarai più fortunato" - "cambia macchina" - "il tuo B&M si autodistruggerà entro 30 secondi":lachen001:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

ciao a tutti, ma le vetture nuove o meglio la mia deve ancora arrivare, avrà questo sw nuovo?.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X