re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me
Evitiamo post fine a se stessi... grazie
2015
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Evitiamo post fine a se stessi... grazie
2015
2015
luplo aspetta fino a luglio.......
visto l'esito odierno con il nuovo aggiornamento mi sembra probabile... beh, 2015 no, ma penso che da luglio se ne riparla sotto natale... e molte garanzie scadranno... e se va male l'agg e rovini la centralina...? mentre fuori garanzia molti ti fanno pagare l'aggiornamento... 15 euro per circa 2 minuti... poi ci sta chi te lo fa gratis... ma tu rischieresti di bruciare la centralina o pagheresti e sei tutelato in caso...?
aspetto domani sera :grinser005:
2015
Nn sai manco aggiornare...che incompetente.....a me servizio completo (cosi nuova che manco ce ancora disponibile ) .... The first one in italy
Poi mi devi dire i valori di application id..... Ecc ecc per vedere se e un fatto di hardware diverso o software
si ma devo provare con l'altra perchè mi da errore 10
quasi quasi me la porto a lavoro e me la faccio prestà... sennò domani nuovo test quando torno sotto la supervisione di uno che non lo capisce aahahahahah e se mi dice agg riuscioto o completato ti chiamo dal B/M
the second (si spera sennò faccio un omicidio)
and the third? rh rh rh... propongo l'altro candidato su su...
aspettassero natale... il natale quando arriva arriva hihihi
è così difficile scrivere un post senza pseudo suoni onomatopeutici? senza offesa... giusto per capire.
i suoni onomtopeici idem anche se sul regolamento non vi è voce o riferimento alcuna
casomai scrivo fra parentesi (risata)
può andare?
Sinceramente... se trovassi su un regolamento che i post devono essere nell'italiano corrente sarei minimo perplesso, chiaro poi che non siamo a scuola e qualche "licenza poetica" è accettata senza problemi ma, come sempre, basta non esagerare.
Chiarito questo... torniamo al tema della discussione, tra l'altro proprio ieri sera ho scaricato l'update 5.6 del Blue&Me e tentato l'aggiornamento sulla Musa della moglie, dopo una ventina di secondi un bel "errore 10", nel weekend vediamo di capire come risolvere
ciao a tutti, ma le vetture nuove o meglio la mia deve ancora arrivare, avrà questo sw nuovo?.