Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

ciao a tutti, ma le vetture nuove o meglio la mia deve ancora arrivare, avrà questo sw nuovo?.

Fidati, la mia ritirata il 24 maggio va alla grande con iPhone 4
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Dipende se ti mettono pezzi vecchi ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

Nuuoooooo non mi dire così....... anche la mia deve ancora arrivare...
Spero proprio di avere l'aggiornamento già installato!
Ma c'è modo di controllare questa cosa?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ma qual'è il problema di farsi l'aggiornamento da soli??? Ho letto che è meglio farsi cambiare la centralina in garanzia o che si può bruciare la stessa con l'aggiornamento fai da te, ma se il sito metterà a disposizione l'update con le istruzioni per farlo in maniera sicura, non capisco dove uno possa sbagliare, basta seguire le istruziuoni, o no??? Illuminatemi gente :confused:
 
Ma qual'è il problema di farsi l'aggiornamento da soli??? Ho letto che è meglio farsi cambiare la centralina in garanzia o che si può bruciare la stessa con l'aggiornamento fai da te, ma se il sito metterà a disposizione l'update con le istruzioni per farlo in maniera sicura, non capisco dove uno possa sbagliare, basta seguire le istruziuoni, o no??? Illuminatemi gente :confused:

Nn posso che darti ragione

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Nn posso che darti ragione

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

Ok allora pazienterò ancora un pochino e quando lo metteranno a disposizione farò l'update fai da te :)
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

speriamo allora che sia aggiornata. ho appena ritirato anche il galaxy s3 nuovo nuovo spero che si colleghi. se funziona faccio l'aeroplanino come montella.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

speriamo allora che sia aggiornata. ho appena ritirato anche il galaxy s3 nuovo nuovo spero che si colleghi. se funziona faccio l'aeroplanino come montella.

E se non ce l'ha, o ti inca*** col concessionario o ti fai l'update a luglio :eclipsee_Victoria:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

speriamo allora che sia aggiornata. ho appena ritirato anche il galaxy s3 nuovo nuovo spero che si colleghi. se funziona faccio l'aeroplanino come montella.

speriamo che montella sia in ognuno di VOI e che la fortuna possa assistervi :p
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Fidati, la mia ritirata il 24 maggio va alla grande con iPhone 4

Mi autocito solo per mettervi al corrente che oggi pomeriggio ho scoperto anche un'altra cosa inaspettata. Ho collegato all'USB l'iPhone con il suo cavetto e mi ha letto anche tutta la libreria musicale!!! Troppo bello ascoltare sul BOSE la playlist del mio iPhone !!! Inutile dire che anche il tom tom leggeva la libreria del telefono!!
Non voglio suscitare l'invidia di nessuno, ma solo mettervi al corrente che nuove vanno alla grandissima!! Pienamente soddisfatto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo anche io, iPhone 4s, macchina di marzo. Peró io vorrei ascoltare musica senza cavetto, via BT... Secondo voi implementeranno anche questa funzione?
 
X