Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Oggi ho usato un'audi A3 di un mio collega che monta un sistema parrot aftermarket con display. Dopo diverse prove ho notato che alcune volte anche quel sistema ha un ritardo persistente nella conversazione di circa mezzo secondo. Sulla mia cara Giuly quel ritardo c'è sempre e in più spesso all'altro capo non mi sentono. Il sistema di riconoscimento vocale fa cilecca una volta su tre, di solito quando in macchina c'è una qualche tedescofilo: non vi dico le prese in giro :mad:

Per favore mandate questo aggironamento, a me il telefono serve per lavoro!!!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Per esempio non so se la chimata vocale rientra nell'upgrade !?

Io quando eseguo il comnado vocale:

Io ... "Chiama ... Toni"
- B&M "Conbonni ? Chiamare Conbonni ?"

Io ... "Chiama ... casa"
- B&M "Sara ? Chiamare Sara ?"

Sembra che giri una lotteria e pesca il primo nome che abbia un'assonanza neanche del tutto pertinente.

:lol2:

Spero che sulla mia Giuly in arrivo, che dovrebbe avere già l'aggiornamento del B&M non abbia tutti questi problemi!!!
Anche se ad essere sincero lo userò ben poco il bluetooth, l'ho messo più che altro per la porta usb/aux :D
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

ho una domanda per alfista.
non ho problemi con i contatti della rubrica solo con un contatto non riconosce il nome quando ricevo la chiamata ma solo il numero lo stesso se vado nella lista delle ultime chiamate del blue&me. se invece uso i comandi vocali e dico "chiama a..." mi compare anche il nome del contatto. se poi questo contatto mi richiama come per incanto il nome sparisce.
ripeto lo fa solo con un contatto della rubrica ho provato a cancellarlo e reinserirlo ma nulla.
che tu sappia potrebbe essere dovuto perche a quel contatto sul cell è associata una foto e un indirizzo e mail?
ho un Samsung Galaxy s2.
sai per caso da cosa possa dipendere sta cosa?

Ripesco questo post per proporre la mia idea.
Questo è un tipico difetto che avevano i Nokia e succedeva perchè il solito numero di telefono era memorizzato su due nominativi differenti, quindi all'arrivo della chiamata il telefono non sa a quale nominativo dare la precedenza per la visualizzazione.
Soluzione:
Tenere solo numeri di telefono unici.

Spero che risolva.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

io ho ritirato la mia giuly il 14 aprile e pare che funzioni tutto non ho ritardi di risposta ne in entrata ne in uscita non sò come vada con i vocali li proverò per il resto pare tutto ok ciaooo
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Quale cellulare hai abbinato?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Finalemente!!!!!!!!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Mi sono rassegnato che non esce piu'! :D
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Io ho un htc con Windows phone 7 (HD7) e devo dire che il B&M non mi da nessun tipo di problemi, prima avevo un HD2 con Windows Mobile 6.5 e faceva qualche diffcoltà a riconoscere i comandi vocali della rubrica; ho provato, sull'HD2 rom di tutti i tipi cucinate e non, android e WP7; le piu compatibili mi sono sempre sembrate quelle con WP7 e dovendo cambiare cell la mia scelta cadde su un HD7 che monta WP7. In effetti sia con la sua rom originale che con quelle cucinate (e migliorate) tutto funziona perfettamente e mi legge anche gli sms in arrivo. L'unica accortezza che ho dovuto tenere è quella di formattare la rubrica in maniera corretta in modo che si visualizzasse prima il nome poi il cognome come previsto dal cell; quando ho riversato la rubrica sull'HD7 mi si erano inseriti un po a casaccio...nome e cognome invertiti ad esempio... ora quando dico chiama "mario rossi" capisce subito e sca...a molto di rado anche a finestrini abbassati e con rumore di sottofondo... se poi dico chiama "mario" lui B&M chiede "chiamare mario rossi?"
sicuramente il WP7 è la versione piu compatibile con questo sistema rilasciato da microsoft
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Finalemente!!!!!!!!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Mi sono rassegnato che non esce piu'! :D
Noooo devi solo aspettare luglio :lachen001:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Io ho un htc con Windows phone 7 (HD7) e devo dire che il B&M non mi da nessun tipo di problemi, prima avevo un HD2 con Windows Mobile 6.5 e faceva qualche diffcoltà a riconoscere i comandi vocali della rubrica; ho provato, sull'HD2 rom di tutti i tipi cucinate e non, android e WP7; le piu compatibili mi sono sempre sembrate quelle con WP7 e dovendo cambiare cell la mia scelta cadde su un HD7 che monta WP7. In effetti sia con la sua rom originale che con quelle cucinate (e migliorate) tutto funziona perfettamente e mi legge anche gli sms in arrivo. L'unica accortezza che ho dovuto tenere è quella di formattare la rubrica in maniera corretta in modo che si visualizzasse prima il nome poi il cognome come previsto dal cell; quando ho riversato la rubrica sull'HD7 mi si erano inseriti un po a casaccio...nome e cognome invertiti ad esempio... ora quando dico chiama "mario rossi" capisce subito e sca...a molto di rado anche a finestrini abbassati e con rumore di sottofondo... se poi dico chiama "mario" lui B&M chiede "chiamare mario rossi?"
sicuramente il WP7 è la versione piu compatibile con questo sistema rilasciato da microsoft
Lo dico da una vita....WP7 rulez!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto