Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Ciao a tutti! era un po' di tempo che non venivo qui sul forum.. Ho capito male ho c'è un altro aggiornamento per il B&Me? Io avevo già fatto quello che almeno mi ha permesso di parlare al telefono siccome prima era proprio impossibile (aggiornamento fatto nei primi mesi del 2012..).
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Ciao a tutti! era un po' di tempo che non venivo qui sul forum.. Ho capito male ho c'è un altro aggiornamento per il B&Me? Io avevo già fatto quello che almeno mi ha permesso di parlare al telefono siccome prima era proprio impossibile (aggiornamento fatto nei primi mesi del 2012..).

Si, c'è, è la versione 7.0

Inviato dal mio HTC One
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Quando scarico su pc il software configurator, ci sono due confreader, poi i file pdf delle isrtuzioni, poi 1 file configuration, poi 1 file install.info.
Sulla chiavetta ci metto tutto tranne i file pdf?
La chiavetta l'ho riformattata in fat32, è da 4 giga.
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Lascia tutto anche il pdf... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Ho messo tutto, inserito chiavetta in macchina, giro la chiave ed esce errore usb
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Cambia pennina... :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Miracolo di mezz'estate? Un aggiornamento? Avranno mai eliminato la scossa nel cambio degli Mp3? Ho quasi paura a scriverlo e a portarmi sfiga da solo. Tra poco vi faccio sapere...
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

A me non l'ha mai fatto ma da quanto leggo in giro, chi aveva lo schiocco, con l'aggiornamento è scomparso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Schiocco scomparso, sì, ma vieni, non ci credo!