Giulietta allestimento exclusive, interni e cerchi

Ok il configuratore può sbagliare,ma ho firmato il 30 settembre per una Giuly exclusive con sport pack e cerchi da 17",quindi o è come dico io o mi arriverà con i cerchi da 18"...a questo punto non so che pensare...:confused:!

O molto probabilmente è una distinctive con pack exclusive ...da quello che io so molti venditori fanno cosi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
O molto probabilmente è una distinctive con pack exclusive ...da quello che io so molti venditori fanno cosi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sul contratto è riportato che si tratta dell allestimento exclusive...e ricordo anche che sul configuratore della concessionaria selezionarono la exclusive 2.0 jtm-2 tct 31000 €...aggiungendo poi i vari accessori...poi non so se se avran fatto qualche pasticcio...!
 
Sul contratto è riportato che si tratta dell allestimento exclusive...e ricordo anche che sul configuratore della concessionaria selezionarono la exclusive 2.0 jtm-2 tct 31000 €...aggiungendo poi i vari accessori...poi non so se se avran fatto qualche pasticcio...!

Appena sono al pc riallego il listino....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
in effetti sul contratto è una distinctive con pack exclusive e con supplemento cerchi turbina 17 , i 18 sono piu belli lo so ma decisamente piu facili da danneggiare.
premetto che ora al macchina per fare avanti e indietro dall uff ha metà dei cavalli e 14 pollici di scarpa. il salto sarà comunque avvertibile
 
in effetti sul contratto è una distinctive con pack exclusive e con supplemento cerchi turbina 17 , i 18 sono piu belli lo so ma decisamente piu facili da danneggiare.
premetto che ora al macchina per fare avanti e indietro dall uff ha metà dei cavalli e 14 pollici di scarpa. il salto sarà comunque avvertibile

Se non ricordo male se fai Exclusive con sport pack la scelta dei cerchi la fai tu.
Di base sono i turbina da 17'' ma allo stesso prezzo ci puoi mettere i 18'' però lo devi dire altrimenti di base partono i 17
 
Ciao a tutti sono nuovo ed oggi sono stato a fare un preventivo per la giulietta 1.4 170 cv,ed ho provato questa motorizzazione ma con il cambio tct. Dando indietro la mia (ypsilon 1.3 70cv del 2006) mi fanno 18000 euro con allestimento distinctive e con 1000 euro in più l'exclusive(19000 euro).Ora i cerchi in entrambi i casi sono quelli eleganti,ma in qualche modo li faccio cabiare con quelli a turbina da 17".
Mi sono dimenticato oggi di chiedere al concessionario se ci sono sconti dipendenti,vi spiego,ho un fartello che lavora alla fiat,sapete se c'è possibilità di un ulteriore sconto?oppure lo sconto dipendenti è applicabile solo dal prezzo pieno senza aggiungere gli incentivi Alfa?
Un altra domanda,credo convenga per 1000 euro a puntare sull'allestimento exclusive,poi vedo se mi possano limare un po' il prezzo,che ne dite voi?
grazie:)
 
mah...da quello che sò lo sconto per dipendenti del gruppo c'è sempre....da sommare chiaramente
agli altri......(tuo fratello non ha la brochure con i listini dei prezzi scontati ? quella che viene fornita
ai dipendenti del gruppo ??)
 
Mi sono informato per quanto riguarda lo sconto,bè io non ce l'ho in quanto lui lavora per una concessionaria che vende fiat e non del gruppo fiat,ma dato che conoscano la concessionaria devo tornare che ritrattiamo sul prezzo!speriamo bene...
 
Allestimento exclusive

Ciao a tutti,
ho ritirato proprio sabato scorso la mia nuova giulietta 2.0 jtdm 140cv exclusive + pack style bianca.
La vettura era del concessionario e immatricolata fine 2011 con 4200km all'attivo. Praticamente nuova.
C'è una cosa però che non capisco... l'allestimento è exclusive e infatti presenta tutti gli accessori di quell'allestimento tranne il sedile passeggero regolabile in altezza. Avete idea del motivo?
guardando a pc col venditore ho visto che la vettura in realtà sarebbe una distinctive con in aggiunta tutti gli accessori per farla diventare exclusive più il pack style. Che gli accessori siano stati aggiunti manualmente e si siano dimenticati del sedile passeggero in altezza? Per caso in quel periodo non era di serie? Per esempio io ho le cuciture rosse sui sedili che so che ora sono optional.
Qualcuno sa illuminarmi?

saluti.

Federico.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Allestimento exclusive

A decorrere dal 17/05/2011 è stato introdotto l'allestimento Exclusive. A livello di listino/ordine era in realtà un pacchetto di optional aggiuntivi all'allestimento Distinctive. Questo pacchetto, identificato dal codice 6NJ, era composto dai seguenti optional ed il sedile lato passeggero regolabile in altezza era incluso:

Allestimento EXCLUSIVE : Interni in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse (732), Sedile passeggero regolabile in altezza (454), Sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo (275), Sensore umidità con dispositivo rilevamento odori (6FV), Specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente (341), Comandi radio e telefono al volante (709), Blue&Me con vivavoce Bluetooth, comandi vocali, USB, AUXin (65W), Cerchi in lega eleganti da 17" - 225/45 (433).


Cuciture rosse a parte nulla mi sembra cambiato con l'allestimento Exclusive attuale. Distinctive ha perso nel frattempo il vano refrigerato di serie (ora optional), mentre Exclusive lo ha mantenuto.
 
Ultima modifica: