Giulietta allestimento exclusive, interni e cerchi

Ciao A tutti,
Oggi dovevo passare in concessionaria così ho chiesto info e mi è stato detto che gli sembra che in quel periodo 10/2011 non era prevista di serie sulla exclusive ma che introdotta successivamente e attualmente montata.
Mi riferisco comunque solo al sedile passeggero.
C'è un modo per capire se è di importazione?
Grazie amici!

Federico.

Sempre stata di serie per le exclusive!

Esattamente, infatti ciò che ho riportato nel post #30 di questo stesso thread è il semplice "copia e incolla" del listino ufficiale AR decorrente dal 17/05/2011 ed è chiaramente indicato che la regolazione in altezza del sedile passeggero è compresa. Questo listino ovviamente si riferisce al mercato italiano.
 
Ciao A tutti,
Oggi dovevo passare in concessionaria così ho chiesto info e mi è stato detto che gli sembra che in quel periodo 10/2011 non era prevista di serie sulla exclusive ma che introdotta successivamente e attualmente montata.
Mi riferisco comunque solo al sedile passeggero.
C'è un modo per capire se è di importazione?
Grazie amici!

Federico.

Sul tuo libretto devi avere anche la targa vecchia, quindi apri il foglio e leggi la targa attuale, prima della stessa troverai una dicitura tipo " GIA' 11xxx11" che sarebbe la targa estera vecchia.
 
Allora no, è italiana perché l unico proprietario e il concessionario.
 
Per chi fosse interessato su exclusive hanno tolto il sensore umidità mentre su distinctive il parabrezza termico, sensore crepuscolare etc. in più hanno aumentato i prezzi.............di poco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto, me l'ha detto proprio ieri il venditore