Domani posto delle foto per dimostrare ciò che dico.
Comunque è più una curiosità che altro... che ci sia o no poco mi interessa onestamente.
Io comunque sono dell idea che loro abbiano ordinato gli accessori singolarmente e si siano dimenticati del sedile.
Resta ad ogni modo una gran bella auto.
Gli manca la regolazione in altezza del sedile passeggero.......per quello di guida,per fortuna,e' presente!!Certo che la mancanza della regolazione in altezza del sedile guida è davvero grave! Io ho una Exclusive (che poi è, come dice fc.studio, una Distinctive col pacchetto Exclusive) che ovviamente ha la regolazione del sedile (anche di quello passeggero ) e per trovare l'altezza giusta del sedile per la mia statura ne ho fatte di prove!!! Io mi sarei inc@zz@to di brutto!!! Ti dico però che io, ad esempio, non ho trovato il vano refrigerato e lì per lì mi sono inc@zz@to ma poi i bollenti spiriti mi si sono calmati dietro lauti regali da parte del conce...
Ah ecco, non avevo letto bene Meglio così allora.Gli manca la regolazione in altezza del sedile passeggero.......per quello di guida,per fortuna,e' presente!!