Giulietta - Antenna o Antennino??

Alla fine ho preso la Simoni Racing.
Direi che come resa non noto particolari differenze rispetto all'originale, mi pare tutto come prima.
Volendo fare un lavoro di fino ci sarebbe da riverniciarla nero-opaco come hanno fatto molti, ma per ora me la tengo così.

oi62.tinypic.com_35idbv8.jpg

Ottima, se la verniciavi nero opaco era meglio

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Si lo so, ma non avevo tempo di andare a cercare una bomboletta di nero (sperando di indovinare la tonalità), grattarla tutta e verniciarla.
Ma poi con la verniciatura a bomboletta, non si rischia che con il sole o la pioggia perda colore o si stacchi la vernice ?

Puoi usare la vernice ad alta temperatura

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si lo so, ma non avevo tempo di andare a cercare una bomboletta di nero (sperando di indovinare la tonalità), grattarla tutta e verniciarla.
Ma poi con la verniciatura a bomboletta, non si rischia che con il sole o la pioggia perda colore o si stacchi la vernice ?
Io l'hp verniciata con il Foliatec effetto opaco gomma e'perfetta dopo 1 anno.
Non devi neanche preparare la superficie se non pulirla bene con alcool.

Inviato da Samsung Galaxy Note 4

Alla fine ho preso la Simoni Racing.
Direi che come resa non noto particolari differenze rispetto all'originale, mi pare tutto come prima.
Volendo fare un lavoro di fino ci sarebbe da riverniciarla nero-opaco come hanno fatto molti, ma per ora me la tengo così.

oi62.tinypic.com_35idbv8.jpg

Anche io ho questa perché m hanno rubato quella di serie e non ho trovato nessun ricambista che l'aveva.

Come estetica può anche piacere ma la ricezione peggiora notevolmente.

Anche io ho questa perché m hanno rubato quella di serie e non ho trovato nessun ricambista che l'aveva.

Come estetica può anche piacere ma la ricezione peggiora notevolmente.
Non mi risulta affatto ne' sulla mia che su quella di Alfamike che la ricezione sia peggiorata..e' identica con l'antenna originale.

Non mi risulta affatto ne' sulla mia che su quella di Alfamike che la ricezione sia peggiorata..e' identica con l'antenna originale.

Ho provato a montarla anche sulla MiTo e si ha lo stesso problema. Leggendo in rete ci sono molte altre persone che hanno notato un netto calo del segnale.

Sinceramente io non riscontro delle significative perdite di segnale, almeno nell'uso normale "su strada".
Dove lavoro parcheggio in un box al secondo piano seminterrato, e li si mi sono accorto che rispetto all'antenna originale qualcosa perde.
Ma altrimenti non noto cali di segnale

X