Giulietta - Antenna o Antennino??

Re: Giulietta antenna o antennino?

Alfa, oltre alle foto, quando lhai montata, vorrei sapere se perde in ricezione, perchè l'antenna piace anche a me, però io in auto ascolto quasi solo la radio, quindi se dovesse perde in ricezione, per me non sarebbe ideale...
 
Re: Giulietta antenna o antennino?

Non saprei farti un confronto...io vivo in campagna in delle zone di ***** e posso dirti che si sente bene. Però io ho il BOSE con la doppia antenna quindi non so quanto possa fare fede!
 
Re: Giulietta antenna o antennino?

Diciamo che di base la doppia antenna è studiata per migliorare la ricezione. La possiede anche chi ha preso il radionav.

Fino ad ora chi l'ha installata non ha avuto problemi di ricezione... pertanto mi viene da pensare che non influisca molto il cambio dell'antenna con una più corta
 
Re: Giulietta antenna o antennino?

per questo vorrei sapere, da chi non ha la doppia antenna come nel mio caso che ho solo l'impianto radio di serie e basta, se la ricezione peggiora di molto o se va bene lo stesso, perchè cmq ho già esperienze su altre auto che con antenna piu corta la ricezione un po ma peggiorava, però parlo delle auto che avevano l'antenna quella lunga da 40 cm, visto che la Giulietta ce lha gia piu corta di serie puo anche darsi che con questa vada bene.
 
Re: Giulietta antenna o antennino?

Alfa, oltre alle foto, quando lhai montata, vorrei sapere se perde in ricezione, perchè l'antenna piace anche a me, però io in auto ascolto quasi solo la radio, quindi se dovesse perde in ricezione, per me non sarebbe ideale...

Ok tranquillo...faro delle prove accurate proprio dentro un garage
 
Re: Giulietta antenna o antennino?

andrea assolutamente la ricezione rimane invariata te lo garantisco io che ce l'ho montata da 6 mesi :)
 
Re: Giulietta antenna o antennino?

Bene...cambio di programma...capendo che norauto non avrebbe mantenuto l impegno dell'ordine,mi sono mosso x tempo...ho ordinato da un sito di Siena serissimo,e domani mi arriva l'antenna a 15,50 € spese inclusr in24/48 ore...domani la vernicio e vi mostrero' tutto finalmente.se poi m arriva pure quella di norauto,e qualcuno fosse interessato,gliela vendo io gia verniciata x chi volesse.non ci guadagno,tranquilli,basta me pagate l antenna con le spese di spedizioni :)
 
Re: Giulietta antenna o antennino?

Eccole 2013-05-31 19.49.35.jpg2013-05-31 19.48.57.jpg2013-05-31 19.49.35.jpg

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

La qualita costruttiva della filettatura e scadente...la ricezione e invariata...l appagamento estetico e notevole!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto