Giulietta - Antifurto AFTERMARKET - Tutto Qui!

Re: Antifurto Giulietta aftermarket - Tutto Qui

Sirena.
Connettore.
Staffa.
Plancetta.

No. Nessun kit.
Dove potrei trovarli?
Tu lo hai fatto da te o ti sei rivolto ad una officina alfa?

Inviato dal mio Oneplus One
 
Re: Antifurto Giulietta aftermarket - Tutto Qui

Potresti dirmi anche quale modello di allarme hai montato?

Inviato dal mio Oneplus One
 
Re: Antifurto Giulietta aftermarket - Tutto Qui

Sirena.
Connettore.
Staffa.
Plancetta.

No. Nessun kit.
Ciao scusa se se insisto, ma l'elettrauto mi sta offrendo un antifurto metasystem.
Prima di comprarlo voi capire come applicare questi pezzi che mi hai elencato...
Tu li hai aggiunti ad un qualsiasi antifurto?
Potresti passarmi i codici così provo a comprarli.
Grazie mille.

Inviato dal mio Oneplus One
 
Re: Antifurto Giulietta aftermarket - Tutto Qui

Ciao Ragazzi... qualcuno per caso usa il tradizionale Bullock blocca pedali?
io ho preso il modello indicato sul loro sito.. ma non chiude... forse perché ho la pedaliera sportiva dello sport pack?

avete suggerimenti?
 
Re: Antifurto Giulietta aftermarket - Tutto Qui

Sirena.
Connettore.
Staffa.
Plancetta.

No. Nessun kit.
Ciao polinesiano scusa se rispolvero un po questa discussione siccome vorrei montare anche io l'antifurto originale ho visto sotto la plafoniera che c'è il cablaggio quello che non capisco il connettore che menzioni e quello che deve essere collegato alla sirena? cioè nel vano motore non c'è il connettore se cosi è tu come l'hai cablato? ciao e grazie in anticipo.
 
Scusate, ho ritirato la Giulietta da circa 2 settimane e avevo già l'antifurto montato dalla concessionaria. Come faccio a sapere che marca/modello è?
Ho i sensori sopra la plafoniera e la spia lampeggiante accanto alla manopola del cruise control...

Grazie
 
Re: Antifurto Giulietta aftermarket - Tutto Qui

Ma montare in AFTERMARKET l'antifurto originale, quello con il superbloccaggio?

Nessuno ci ha pensato?

È tutto già cablato.

Visualizza allegato 116439

P.S.
Io l'ho fatto, ad esempio.

..la plancetta dei sensori di movimento e' collegata ad un connettore marrone (vd. foto all.), qualcuno conosce lo schema dei fili ? mi serve tirare fuori i 12v (non sotto chiave), ad occhio punterei sul rosso e sul nero ma se qualcuno c'e' gia' passato.....

grazie
 

Allegati

  • 20160423_113935.jpg
    20160423_113935.jpg
    53.3 KB · Visualizzazioni: 569
Ciao a tutti, vorrei montare anche io l'aftermarket originale Linea accessori - Metasystem + modulo antisollevamento.

Qualcuno mi può dire le differenze rispetto all'originale? (A parte il Safe Lock e la plancetta dedicata con il tasto disattivazione prot. antisollevamento)?

In caso di intrusione mi viene segnalato dal CDB essendo l'antifurto collegato alla linea CAN oppure no?

Grazie
 
Ciao a tutti, vorrei montare anche io l'aftermarket originale Linea accessori - Metasystem + modulo antisollevamento.

Qualcuno mi può dire le differenze rispetto all'originale? (A parte il Safe Lock e la plancetta dedicata con il tasto disattivazione prot. antisollevamento)?

In caso di intrusione mi viene segnalato dal CDB essendo l'antifurto collegato alla linea CAN oppure no?

Grazie
Ciao no il metasystem non e collegato alla rete can il collegamento del pin che dice il manuale del meta fa una sorta di powerline per collegare la sirena alla centralina del meta che va posizionata all'interno dell'auto percui niente info sul display, poi come differenze al livello funzionali per me non ce ne sono.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi mi accodo alla discussione chiedendo solo una cosa: Ho acquistato L'antifurto Linea accessori Originale Giiulietta codice: 50903523. Vorrei solo la conferma che sia installabile su Giulietta My 2014. Poiché l'elettrauto, quale amico anche, dice che lo schema di collegamento è più complesso del solito, rispetto al metasystem normale. Che ne pensate? Grazie.