quoto il capitano......PRIMA di mettere la leva in P tirare sempre il freno a mano........oltre al fatto che dopo muovendo la leva del cambio questa risulterà molto più scorrevole!!
Capitano ma la macchina quando sono sceso era ferma!!! Per quale legge fisica durante la notte si è mossa???? Se il garage non era in piano quando sono sceso l'auto xkè non si è mossa????
A me sta Giulietta fa solo girare i maroni!
Ieri l'ho parcheggiata come sempre in garage, metto in P e spengo il motore...la macchina come sempre fa un leggerissimo movimento e si blocca (anche se in realtà ieri il blocco non l'ha fatto però è rimasta cmq ferma)...il muso distava dalla porta chiusa del garage di tipo 5-6cm...io tranquillo chiudo tutto e me ne vado. Stamattina scendo per uscire e mi accorgo con stupore che il muso della Giulietta era attaccato alla porta della basculante!!!! Praticamente si era mossa...la prova del 9 del tocco l'ho avuta quando passando il dito sulla parte in causa ho sentito (e anche visto) uno scalino appunto procurato dalla botta (botta...sicuramente si sarà appoggiata). Domanda: ma come è possibile che se l'auto l'ho lasciata ferma immobile di notte s'è mossa di 6 cm?!!??! Madonna di quella tr**a
Come se non bastasse prima ricontrollando il "danno" mi sono accorto di un graffio di 6cm poco sopra la calandra...ci passo l'unghia e non sento scalino fortunatamente, ma non è possibile!!!!!!!!!!