superblood
Alfista principiante
Re: Assetto troppo alto
Ah ho capito ... per cui tu hai preso la QV solo per l'assetto, e non per lo scavening e i 235 Cv e tutto l'insieme della vettura e se c'era il pack QV (che era presente in spagna sotto il nome di supersport Pack Super-Sport - Precio y elementos del paquete) non l'avresti mai presa ?!?!?, è un po' come dire che Audi (che vende molte più auto di Alfa Romeo) dando la possibilità di acquistare l'assetto S-line sui TDI si preclude la possibilità di far acquistare ai propri clienti la S3 ... insomma, mi pare una boiata pazzesca, chi vuole un'auto da 235 cavalli non è che ha dubbi se prendersi il 1.4 da 170 o il 2.0 mjet da 170 ... e sicuramente il deterrente non è se le altre versioni possono montare l'assetto o meno.
P.S. già la versione sportiva ha un piccolo quadrifoglio verde.
Posso essere d'accordo sull'anonimità della QV, ma non la trovo una valida scusa per non far passare agli utenti un accessorio ambito e ricercato come l'assetto, ok, il pack poteva chiamarsi invece che "pack QV" "pack supersport" come in spagna... o qualcosa del genere.
ma anche no per favore.
in questo caso sarebbe stata la mossa piu' sbagliata per il marketing della QV: ad esempio io non avrei mai preso una QV se ci fosse stato questo "pack QV", già cosi la QV è troppo poco distinguibile dalle versioni "normali", figuriamoci con un pack QV e addirittura il quadrifoglio!
se uno vuole un auto piu' grintosa e sportiva l'unica cosa da fare è acquistare il modello piu' cattivo, altrimenti si cerca di essere contenti di quello che si ha che è già ottima cosi'.
Ah ho capito ... per cui tu hai preso la QV solo per l'assetto, e non per lo scavening e i 235 Cv e tutto l'insieme della vettura e se c'era il pack QV (che era presente in spagna sotto il nome di supersport Pack Super-Sport - Precio y elementos del paquete) non l'avresti mai presa ?!?!?, è un po' come dire che Audi (che vende molte più auto di Alfa Romeo) dando la possibilità di acquistare l'assetto S-line sui TDI si preclude la possibilità di far acquistare ai propri clienti la S3 ... insomma, mi pare una boiata pazzesca, chi vuole un'auto da 235 cavalli non è che ha dubbi se prendersi il 1.4 da 170 o il 2.0 mjet da 170 ... e sicuramente il deterrente non è se le altre versioni possono montare l'assetto o meno.
P.S. già la versione sportiva ha un piccolo quadrifoglio verde.
Posso essere d'accordo sull'anonimità della QV, ma non la trovo una valida scusa per non far passare agli utenti un accessorio ambito e ricercato come l'assetto, ok, il pack poteva chiamarsi invece che "pack QV" "pack supersport" come in spagna... o qualcosa del genere.



avendo il grandissimo vantaggio di andare nel piazzale e guardare praticamente tutti i colori, nei vari allestimenti e motorizzazioni (morire se ne ho trovata UNA come volevo io per motorizzazione/allestimento/colore/cerchi) non mi spiegavo perchè guardando circa 50 vetture in fila non ce ne fosse una che era alta allo stesso modo, facendo il confronto specchietto-specchietto (sono stipate peggio delle sardine!) non c'era bisogno del metro. Ho una mia personale teoria, l'altezza è data dalla molla che in quanto elastica si comprime per il peso della vettura ma ha bisogno di un tot di assestamento per arrivare alla 'lunghezza' predefinita. la molla sotto carico ha il peso vettura + il coefficiente dinamico (buche,velocità,ecc) a mio parere dopo un pò di km che lavora la molla raggiunge l'altezza 'definitiva' questo spiegherebbe perchè con il my2010 rileva 68 cm e chi l'ha appena portata a casa ne trova 69 o poco più.