Tra ieri e oggi, dopo parecchie accensioni, ancora spia presente! Provato a resettare errore con diagnosi ma si ripresenta immediatamente. Posto uno screen dell'errore. Non so più dove sbattere la testa.. grazie a tutti
Ho letto quanto hai scritto, sapresti darmi il codice di ricambio o cmq dove comprarlo? Grazieciao quello che cambieranno a te è il sensore sul cambio no quello sulla frizione(lo so xkè ti ho seguito e risposto nell altro post inerente alla batteria)
comunque quello sul cambio si aggirerà su poco più di 120 euro ( un po ti tempo e manualità x montarlo).mentre quello sulla frizione sui 40(lo monti da solo e in 2 minuti)
Ciao ho avuto il tuo stesso problema lo so che questaTra ieri e oggi, dopo parecchie accensioni, ancora spia presente! Provato a resettare errore con diagnosi ma si ripresenta immediatamente. Posto uno screen dell'errore. Non so più dove sbattere la testa.. grazie a tuttiVisualizza allegato 187374
Ciao ho avuto il tuo stesso problema anche dopo sostituzione sensore, so che è di 2 anni fa questa conversazione ma spero tu mi sappia dire lo stesso come hai risolto. GrazieTra ieri e oggi, dopo parecchie accensioni, ancora spia presente! Provato a resettare errore con diagnosi ma si ripresenta immediatamente. Posto uno screen dell'errore. Non so più dove sbattere la testa.. grazie a tuttiVisualizza allegato 187374
L'ho avuto anche io.Ciao ho avuto il tuo stesso problema lo so che questa
Ciao ho avuto il tuo stesso problema anche dopo sostituzione sensore, so che è di 2 anni fa questa conversazione ma spero tu mi sappia dire lo stesso come hai risolto. Grazie