gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 14,587
- 13,196
- 174
- 47
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
E scenderemo sto due soldi per l assettoQualche luminare ha deciso di farle alte se uno voleva un suv lo comprava .la giulietta e sportiva e va bassa. Pure gli scarichi fanno schifo su gli ultimi modelli... invece di migliorare peggiorano.....
E cmq le altre in giro nn sono così... la mia b tech dovrebbe essere pure sportiva...E scenderemo sto due soldi per l assetto
Notavo una cosa...arrivano senza l’autoradio...comunque identica alla mia tranne le pinze Brembo e il sedile passeggero regolabile in altezza... la mia è una tct ordinata il 6 dicembre.... chissà quando la vedròCiao appena arrivata in concessionaria 30 gg di attesa... una cosa... è altissima dalle ruote ai passaruota è normale? Vi invierò più foto il 28 che la ritiro
Io ho asp con messa in strada effettivi 37 gg con natale e santo stefanoNotavo una cosa...arrivano senza l’autoradio...comunque identica alla mia tranne le pinze Brembo e il sedile passeggero regolabile in altezza... la mia è una tct ordinata il 6 dicembre.... chissà quando la vedrò
Quindi le hanno alzate dici?Bastava che la lasciavano come era... ma forse era troppo semplice...