Giulietta - Batticalcagno in alluminio!

Idem per me. Ho i coprilongheroni con la scritta Giulietta e il battitacco con la scritta Alfa Romeo :)

Anche io avevo pensato a quelli con la scritta "Giulietta", ma poi ho preferito rimanere fedele alla scritta originale sul fianchetto di plastica... inoltre la scritta "Giulietta" la ho già sui tappetini ;)
I tappetini quelli saranno a breve pure dentro la mia Giulietta :)

Ciao ragazzi, ho visto su ebay delle inserzioni comprendenti 4 battitacco, ovvero anteriori e posteriori.. Qualcuno sa se anche i posteriori sono ben adattabili senza dare problemi di spessore?

Se sono i coprilongheroni che ho preso anche io con la scritta Giulietta all anteriore ti dico che anche i posteriori si posizionano correttamente. Hanno già una raggio di curvatura quindi basta farli combaciare con il longherone.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao qualcuno sa indicarmi dove posso comprare on line dei batti tacco per la mia Giulietta? L installazione è complicata? Grazie

Ciao ragazzi, ho visto su ebay delle inserzioni comprendenti 4 battitacco, ovvero anteriori e posteriori.. Qualcuno sa se anche i posteriori sono ben adattabili senza dare problemi di spessore?

I posteriori ufficialmente, quindi originali AR, non esistono.

• Mi piace
Reazioni: metal jacket
Non sono quelli che ho preso io quindi non ti saprei dire. Io ho preso questi: battitacco giulietta

Ultima modifica da un moderatore:
Di questi che ne pensate? Home-made [emoji12]
IMG_1570.JPG
IMG_1569.JPG

X