Giulietta - Batticalcagno in alluminio!

Re: batticalcagno in alluminio

Scusa il ritardo... Allora per il biadesivo il 3M è il top, io qua dalle mie parti non l'ho trovato... O meglio ho trovato solo convezioni da 500mila metri e perciò addio...
Ho preso un nastro biadesivo per esterni che nelle specifiche indicava resistenza a temperature molto alte e molto basse e anche al bagnato (sai per le gocce che può prendere quando piove aprendo e chiudendo la portiera)...
Era della tesa e per ora regge bene è immobile :D
Però se trovi il 3M meglio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

questo potrebbe andare bene?
3M Auto Acrilico Schiuma Nastro Biadesivo Attachment Tape 10mm EB | eBay
 
Re: batticalcagno in alluminio

Penso proprio di si ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: batticalcagno in alluminio

Salve ragazzi, ma i batticalcagni sono una replica delle originali? cioe' ti sono arrivate con il plasticone o solo la piastra in alluminio da incollare?
 
E' solo la piastra in alluminio da incollare.
 
una domanda: se compro il ricambio del batticalcagno (quello che comprende tutto quanto, gomma più piastra in inox con il logo alfa romeo) come faccio a smontare il batticalcagno originale? E' un'operazione difficile?
 
una domanda: se compro il ricambio del batticalcagno (quello che comprende tutto quanto, gomma più piastra in inox con il logo alfa romeo) come faccio a smontare il batticalcagno originale? E' un'operazione difficile?
E' un operazione molto semplice,è fissato con una sola vite e dei gancetti a pressione. In poche parole una cavolata!
Il problema è il costo: un battitacco originale dovrebbe costare più di 75€ se non ricordo male.
 
E' un operazione molto semplice,è fissato con una sola vite e dei gancetti a pressione. In poche parole una cavolata!
Il problema è il costo: un battitacco originale dovrebbe costare più di 75€ se non ricordo male.

Sai mica se c'è qualche topic già aperto con qualche immagine / 2 righe di chi l'ha fatto? Grazie!
 
Immagini non penso...nella discussione sulla pedaliera sportiva in alluminio ho scritto un paio di righe su come smontarlo e rimontarlo ma devi cercarla perche' e' un post di un anno fa e piu'...
 
Immagini non penso...nella discussione sulla pedaliera sportiva in alluminio ho scritto un paio di righe su come smontarlo e rimontarlo ma devi cercarla perche' e' un post di un anno fa e piu'...
ok grazie ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno avrebbe un disegnino con le misure di questi batticalcagno?