Giulietta Btech ripristino funzioni con Alpine IL702D si può fare

Ciao ragazzi anche io ieri ho fatto allineare uconnect e rimesso l'alpine.. ma zero..niente a questo punto dovrebbe essere il software alpine non aggiornato.. io non ho ancora visto delle btech con i comandi alfa performance.. tutte parole niente fatti.. chi è riuscito almeno ci faccia vedere le foto grazie..
 
Come mi è stato detto dal tecnico Alpine ..è fattibile ma ci vuole uno bravo e non sempre riesce...
È Alfa che deve prevedere un'aggiornamento visto che è brendizzato
Ciao ragazzi anche io ieri ho fatto allineare uconnect e rimesso l'alpine.. ma zero..niente a questo punto dovrebbe essere il software alpine non aggiornato.. io non ho ancora visto delle btech con i comandi alfa performance.. tutte parole niente fatti.. chi è riuscito almeno ci faccia vedere le foto grazie..
 
Scusate ancora ragazzi, mi è arrivata ieri finalmente la Giulietta con pack tech e avrei qualche dubbio proprio sulla radio.
Non capisco perchè ma ieri si accendeva e spegneva all'accensione della macchina, ora invece la devo accendere e spegnere manualmente, sapete come mai? È una questione di impostazioni?
Poi altra cosa, quando la spengo e spengo la macchina sento tipo un ronzio dalla radio è normale la cosa?
Ciao la radio si spegne solo se apri la porta, mi spiego meglio se spegni la macchina e non apri la porta la radio rimane acceso fino a quando non apri la porta. Per il ronzio lo fa quando ascolti musica tramite aux?
 
  • Like
Reactions: Michael14
Ciao la radio si spegne solo se apri la porta, mi spiego meglio se spegni la macchina e non apri la porta la radio rimane acceso fino a quando non apri la porta. Per il ronzio lo fa quando ascolti musica tramite aux?
Grazie, alla fine ho risolto e mi sono accorto che la radio si spegne all'apertura della porta. Per il ronzio sembrerebbe non farlo piú.
 
Seguo con attenzione da prima che arrivasse la mia Giulietta, ora che ce l'ho da 10 giorni confermo che nulla appare sull'alpine.
Ad ogni modo io di Alpine con alfa performance a schermo ancora non ne ho viste. Quindi mi associo a @Cadfra80
Se mai rilasceranno un aggiornamento non lo so, ma di certo posso dirvi che sulla mia, nuovissima, niente alfa performance, solo info sul matrix della modalità attiva.
Di fatto però la ritengo piu che altro una chicca estetica, non è che si potesse modificare qualcosa a schermo, correggetemi se sbaglio, e se sbaglio indicate modello e allestimento.
 
Guarda sulla mia, ritirata in 28 giugno, niente di nuovo... Vedremo
 
Ho letto in un altra discussione che uno aveva problemi con il bluetooth e in concessionaria gli hanno aggiornato l'alpine e ha risolto ci volevo passare ma non ho avuto tempo
Info su qualche aggiornamento per Alpine ne abbiamo?
 
Perdonami ma in questo 3d parliamo di ripristinare alfa performance sull’alpine... nn di ripristinare il bluetooth, comunque buono a sapersi ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto