Il Nikolai
Alfista principiante
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi
Per quanto riguarda impuntamenti del cambio specialmente la prima marcia, mi auto cito...scusate ma per molti la soluzione più semplice è questa, quindi è bene che si sappia...ovviamente tutti i vari rumorini sono un altro problema eh...
Io avevo la prima marcia che si impuntava ogni tanto. Quando l'ho portata in officina per due volte non avendo loro riscontrato il problema ( che comunque era abbastanza frequente...diciamo una volta su 10) non gli hanno fatto niente. Alla terza volta, oltre alla marcia, mi sono impuntato anche io, e mi hanno sostituito il cambio in garanzia..il tutto è successo 2 settimane fa, dopo vado a ritirare la macchina con il cambio nuovo.Quindi chi ha problemi con il cambio (in particolare prima marcia) si informi se può farsi sostituire il cambio in garanzia!
Per quanto riguarda impuntamenti del cambio specialmente la prima marcia, mi auto cito...scusate ma per molti la soluzione più semplice è questa, quindi è bene che si sappia...ovviamente tutti i vari rumorini sono un altro problema eh...