Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi!

Mi hqn detto che per smontare il cambio devono smontare la traversa anteriore e per fare questo poi bisogna rifare l'assetto alle ruote credo..

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk

Purtroppo sotto il motore ce la traversa inferiore...molto larga....che fa da tappo e a questa sono collegati i vari braccetti sterzo ecc cio ne consegue che per lo smontaggio cambio per farlo scendere te la devono fare pezz pezzo e quindi al rimontaggio bisogna rifare la campanatura delle ruote

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Si ma non ha senso che devo pagare di tasca mia la campanatura!

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

Macchina in officina per perdita olio dal cambio.. hanno detto che forse dovranno smontarlo e che questo causerà il ripristino dell'assetto che non passano in garanzia (30 euro!)

Ma io mi chiede ma oltre al fatto che mi devono passare tutto in garanzia visto che l'auto non ha neppure un anno di vita.. sono disposti a fare una figura di ***** e cercare discussioni con il cliente per una cifra ridicola di 30 euro?!?

Lo smontaggio/rimontaggio del cambio è un lavoro grosso? Si fa in modo pulito senza che implichi altri problemi?

Grazie

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
lo sai perche ti han dettio cosi , perche l alfa non da i soldi per la convergenza e la spesa e accolata all officina dove vai , telo dico per certo in qnando a me hanno cambiato il differenziale e , il capo officina parlava proprio di questo costo con il ragioniere , la spesa sell hanno caricata loro , non a me .... QUINDI e un problema dell officina dove vai non dell ALFA , infatti io non ho cacciato un € .... perche , ti ripeto e stata "brava" l officina :).....
 
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

ragazzi oggi mi ha chiamato l'officina perchè circa un anno e mezzo fa forse anke + mi sostituirono il cambio per il problema del glank oggi mi hanno chiamato per dirmi che è uscita la soluzione dovranno cambiare il differenziale e si risolverà sarà vero ne siete a conoscenza di questa cosa? fatemi sapere ciao
 
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

ti diro , ame lo hanno cambiato , ma senza che io mi lamentassi del problema , ora va decisamente meglio, le marcie so un po piu fluide e il gioco rumore di prima non ce piu .... so abbastanza soddisfatto,:) forse il cambio ora e tra i vari preggi che ha la giuly :grinser005:non aspettarti l eccelenza , ora e un ottimo cambio , va tranquillo per la sostituzione sicuro avrai dei benefici ...........
 
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

gigisava che problema avevi e cosa ti hanno sostituito?
 
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

gigisava che problema avevi e cosa ti hanno sostituito?
avevo la seconda un po legnosina e il capo officina aveva riscontrato un po di gioco rumore tra 1 e 2 , io pensavo che era normale , hanno sostituito il differenziale , e vedi che c e un S N a proposito , percio ti hanno chiamato , proprio per il famoso glank ( io ne ero esente, ma lo hanno sostituito cmq) .................
 
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

avevo la seconda un po legnosina e il capo officina aveva riscontrato un po di gioco rumore tra 1 e 2 , io pensavo che era normale , hanno sostituito il differenziale , e vedi che c e un S N a proposito , percio ti hanno chiamato , proprio per il famoso glank ( io ne ero esente, ma lo hanno sostituito cmq) .................

ma sto glang è solo riguardo il 1.6 credo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

no luplo anchè i motori 1.4 170 cv e si dice anche qualche 2.0 140cv
 
X