alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Signori....lungi da me sapere il funzionamento del pre-fill....
Non mi chiamo neanche Steve Austin...:grinser021:
So solo che a parte essere deluso....Blueshark (siccome ha le palle quadratiche....senza offesa ....)
fece notare la cosa.......nel frattempo chiese in officina....
e gli venne confermato che al rilascio brusco dell'accelleratore l'impianto frenante aumentava la pressione
preparandosi al prefill.......non è uno sbuffo (tipo pfff...che palle...) è un rumorino che se non mi avessero
fatto notare , non me ne sarei accorto manco in sogno.......tanto che oggi probabilmente penso sia un
fenomeno di "autosuggestione" , difatti ho deciso di contattare Roberto Giacobbo e la redazione di Voyager....:lachen001:
Con questo affermando che guido con il cappello ...anzi il sombrero , penso che sulla mia se anche non ci fosse stato il prefill
l'avrei guidata in modo godurioso ugualmente....
Con questo mi ritiro dal 3d e corro a spessorare le pastiglie (si sa mai...)
tornando in tema noto che a 10kKm il cambio è un gioiellino.....(ma si sa arriverà anche il freddo....e saremo tutti un poò più delusi)
Caro gialdo se il prefill funzionasse anche nella guida normale come le cambiate anche le piu veloci possibili significa fare 10000 km con le pasticche ...fatto sta che io ne sui tornanti ne in pista lo riesci a sentire e se avverti il liquido freni che scorre nei tubi...be sei superman ...lo noti solo quando inchiodi perche hai un rincoglionito davanti e la corsa utile del pedale diminuisce.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2