Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi!

Mah sinceramente la mia è di ottobre 2010 con più di 50000 km e se c'è una cosa che funziona davvero bene é il cambio... Rispetto alle auto che ho avuto prima non mi posso certo lamentare ;)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

Buon per te Luke perchè a leggere il forum sono tanti che hanno questo difetto. Si intende che a parte il cambio trovo la Giulietta una gran bella macchina e nel suo piccolo, perchè è un 1600 con 105 cv, va una meraviglia. In D poi sembra un'altra macchina. Prima avevo una 156 1.8 TS che aveva un cambio che entrava con un dito. Per questa Giuly invece a volte ci voleva tutta la mano. Dimenticavo la mia è del gennaio 2011.

Mah sinceramente la mia è di ottobre 2010 con più di 50000 km e se c'è una cosa che funziona davvero bene é il cambio... Rispetto alle auto che ho avuto prima non mi posso certo lamentare ;)

senz'altro è difettosa oppure ti hanno montato un altro cambio....
non quello di Bravo/stilo perchè è veramente duro non quello dello scudo perchè è peggio che andar di notte....mmmhh forse avevano a disposizione una cambio francese ??
mmhhh probabile
Aloha forever

- Informazione Pubblicitaria -
non quello di Bravo/stilo perchè è veramente duro non quello dello scudo perchè è peggio che andar di notte....mmmhh forse avevano a disposizione una cambio francese ??
mmhhh probabile
Aloha forever

Mah non so che dirti. A parte quando fa molto freddo, a me le marce entrano con due dita. Fino a 10000 km circa si impuntava un pó in scalata tra 2 e prima, ma poi anche quello è sparito. Probabilmente sarò stato fortunato...

Mah non so che dirti. A parte quando fa molto freddo, a me le marce entrano con due dita. Fino a 10000 km circa si impuntava un pó in scalata tra 2 e prima, ma poi anche quello è sparito. Probabilmente sarò stato fortunato...

io sono un pò meno fortunato....
le marce entrano con tre dita....
Aloha

mmhhh probabile
Aloha forever

Il mio non è male, sicuramente meglio della francese che avevo prima!!! :lachen001:

no...no ragazzi...non ci siamo capiti
il vostro cambio dev'essere difettoso per forza...
non esiste che funzioni bene......e dai un qualche piccolo problema lo drovete pur avere...
non so...se non premete la frizione inserendo le marce il cambio gratta ??

Il mio funziona bene. E sono stato in pista. Ho35milakm

inviato con: che te frega con cosa lo mando? :)

no...no ragazzi...non ci siamo capiti
il vostro cambio dev'essere difettoso per forza...
non esiste che funzioni bene......e dai un qualche piccolo problema lo drovete pur avere...
non so...se non premete la frizione inserendo le marce il cambio gratta ??

A perché bisogna schiacciare la frizione quando si cambia?
:D

A perché bisogna schiacciare la frizione quando si cambia?
:D

mmmhhh dipende
hai il TCT ??
Aloha

X