re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi
in effetti mi hai chiarito abbastanza bene e finalmente ho ben compreso che il famoso rumorino si presenta quasi ogni volta che cambio, al rilascio della frizione e non nella leva che, grazie a Dio, mi sembra piuttosto funzionale....
non lo fa sempre ( anche se devo dire che cambio marcia con l'accortezza di chi da un momento all'altro si aspetti una catastrofe )...quindi spero che me lo risolvano....
saluti e grazie della disponibilità...
allora:
quella service a cui ti riferisci tu sulle cambiate, credo sia quella relativa al differenziale visto che hai il 1.6 ed in passato c'era questa soluzione per questa motorizzazione se non ricordo male...
per info e suggerimenti comunque contatta alfista_CC e depositare money
quello che dico io invece è la leva che batte sulla paratia dove si innesta la retro... è più che la leva, è lo split dell'innesto retromarcia...
C635, "tak" sotto cuffia leva cambio... - YouTube
inutile che ti dica chi ha girato questo video :grinser005:
se anche la tua fa così non puoi far nulla...
da quel che so in questo caso te la tieni così com'è salvo imprevisti...
in effetti mi hai chiarito abbastanza bene e finalmente ho ben compreso che il famoso rumorino si presenta quasi ogni volta che cambio, al rilascio della frizione e non nella leva che, grazie a Dio, mi sembra piuttosto funzionale....
non lo fa sempre ( anche se devo dire che cambio marcia con l'accortezza di chi da un momento all'altro si aspetti una catastrofe )...quindi spero che me lo risolvano....
saluti e grazie della disponibilità...