vedi che non è uno scherzo, escono tranquillamente anche senza premerla e non gratta... ad innestarla non ci riesci salvo rotture ahahahah
fammi sapere...
Domanda: ma disinnestare senza premere la frizione, può arrecare danni al cambio?
confermo ho provato ed in sesta esce con una facilità disarmante....
roba che se tu o chi ti siede accanto ci prende contro per caso esce in un attimo.....
ho notato però che 2,4,6 escono con maggiore facilità rispetto alle altre....boh
Aloha
mmmhhh...
forse non è proprio il massimo....
Aloha
confermo ho provato ed in sesta esce con una facilità disarmante....
roba che se tu o chi ti siede accanto ci prende contro per caso esce in un attimo.....
ho notato però che 2,4,6 escono con maggiore facilità rispetto alle altre....boh
Aloha
mmmhhh...
forse non è proprio il massimo....
Aloha
comunque, scherzi a parte, è una cosa normalissima su TUTTE le auto che le marce escano dal rapporto alla posizione "folle o neutrale"
ed è possibile innestare il rapporto successivo... tutto sta ad azzeccare i giri...
comunque, scherzi a parte, è una cosa normalissima su TUTTE le auto che le marce escano dal rapporto alla posizione "folle o neutrale"
...
mmmhh
però da un paio di prove in loco , sulla bravo (ok quella che ho non monta il c635) le marce non escono con tanta facilità
come sul nostro.....
Aloha
Scusate ma a chi capita che al momento di "staccare" in partenza in prima sente una piccola vibrazione alla frizione? e poi dalla prima alla seconda faccio sempre fatica nel senso che da sempre un minimo strappo....sbaglio io forse? le restanti marce sono perfette ed entrano che è un piacere!!!
no niente vibrazione...mai capitato
cosa significa che da un minimo strappo ??
ciè mi spiego....quando molli la frizione dopo essere passato in seconda senti strappare ?
oppure è il passaggio prima/seconda che con la leva del cambio risulta un pò legnosetto ??
Aloha