Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi!

re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

Anche la mia a freddo è un po dura e per farla entrare devi essere fermo (o quasi) le altre invece entrano benissimo, devo dire che mi piace molto come cambio :rolleyes:
Mi dici questo perchè anche tu hai fatto un intervento al cambio, oppure il tuo è come l'hai presa ?

Mi dici questo perchè anche tu hai fatto un intervento al cambio, oppure il tuo è come l'hai presa ?

anche a me lo fa... raramente pero... e non ho fatto alcun intervento

anche a me lo fa... raramente pero... e non ho fatto alcun intervento

io son contento del cambio! L'unica cosa è che a freddo quando devo passare in prima e non son completamente fermo non è molto freddo e allora opto per tenere la seconda tanto è un diesel e reagisce bene con la seconda marcia! Per il resto non ho da lamentarmi! Bisogna conoscerlo il cambio e certi difetti, o caratteristiche, possono essere ridotti o eliminati con l'esperienza nella guida!

- Informazione Pubblicitaria -

io ho un benzina -gpl e anche a me lo fa "a freddo"... per il resto va una meraviglia...io non lo vedo come un problema serio...

Tutti uguali 'sti cambi.....
due anni e mezzo di produzione e non sono riusciti a rimediare la prima legnosa con il freddo...
So Deluso...
configuro un Golf e lo vado ad ordinare...
Aloha

due anni e mezzo di produzione e non sono riusciti a rimediare la prima legnosa con il freddo...
So Deluso...
Aloha

il mio si sta slegando (o rompendo) dopo 47500 km...

il mio si sta slegando (o rompendo) dopo 47500 km...

E che te frega ??
hai l'estensione no ??
Aloha

No no nessun intervento ;)

So Deluso...
Aloha

E' l'unico modo questo per risolvere il problema del cambio! Le marce con la Golf entrano anche con la forza del pensiero! Anzi a volte entrano senza nemmeno volerlo!!!!! :p Invece con ste italiane ce tcca tenere in auto un martello per ovviare al cambio duro! Ma è mai possibile che bisogna sempre comprare la Golf per risolvere ogni tipo di problema!?!?!?!?:p M hanno detto molti amici che risolve qualsiasi tipo di problema: lavoro, denaro, salute! Solo ste Alfa Romeo purtroppo sono indietro!

E' l'unico modo questo per risolvere il problema del cambio! Le marce con la Golf entrano anche con la forza del pensiero! Anzi a volte entrano senza nemmeno volerlo!!!!! :p Invece con ste italiane ce tcca tenere in auto un martello per ovviare al cambio duro! Ma è mai possibile che bisogna sempre comprare la Golf per risolvere ogni tipo di problema!?!?!?!?:p M hanno detto molti amici che risolve qualsiasi tipo di problema: lavoro, denaro, salute! Solo ste Alfa Romeo purtroppo sono indietro!

ahaah beh chiedi a un mio collega con Golf serie 5 comprata nuova, 3 turbine spaccate in garanzia in 70000km e 3 anni di vita e la quarta rotta a 120000 km fuori garanzia al quinto anno di vita! per non parlare degli interni che vibrava ovunque quella macchina, anche loro parlo delle tedesche hanno i loro problemi ;) onestamente preferisco spingere una volta in piu la frizione che trovarmi per strada fermo! e magari spendere piu di 1000 € per un cambio turbina ;)

X