l unica cosa ovviamente e andar in officina , e far presente il problemino , anche sulla prova dei 100000 km su 4ruote c era il problema , ma non ne so venuti a capo ....... prova a farti cambiar il differenziale come da NS , a me ,dopo l intervento non ho piu il gioco-rumore e le marce entrano piu dolcemente ........
we si, l ho portata da amica ........ vedi che c e una service a riguardo cioe hanno risolto il problema modificando il differenziale , gli dici del tuo problema e ti fai verificare a terminale se la tua auto rientra nella service !! ci vogliono due minuti .......le news service sono delle direttive date da mamma alfa per risolvere vari problemi che si riscontrono in"larga scala" sulle vetture cioe piu vetture con lo stesso problema .....da non confonderle con le campagne di richiamo....... ps di caserta dove ?anche io sono di caserta sei andato da amica? ho lo stesso problema a bassi regimi al rilascio della frizione in seconda, provero ad andare a controllare.
ma cosa intendi quando dici "prova a farti cambiar il differenziale come da NS". cosa intendi per NS.
grazie
penso che la tua non rientri nella NS e troppo "giovane" non so come l hai presa ,ma se e di recente produzione gia e stato modificato .... e poi hai pochissimi km , aspetta ancora ,fra qualche migliaio di km gliela porti ..... cmq son di san potito sannitico vicino piedimonte matese ....ps di nulla per i piccoli consigli .....Caserta Citta' e te? cmq la mia è GPL ha appena 700 km a gennaio la porto e gli faccio fare un controllino.Intanto faccio qualche altro km in modo da scoprire altro che potrebbe avere bisogno delle mani dei meccanici alfa. quindi new service per l'ggiornamento del differenziale...mi confermi?
ah dimenticavo cmq grazie!!!!
si confermo!!!almeno a me e cosi!!!
Ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto magari a qualuno di voi e' capitato lo stesso problema mio. E' da un paio di giorni che a motore caldo sento un rumore molto strano tipo un gneeee ogni volta che parto.
Lo fa solo in fase di partenza non vorrei fosse da cambiare la frizione. A qualcuno di voi e' capitato?