Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi!

re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

ahaah beh chiedi a un mio collega con Golf serie 5 comprata nuova, 3 turbine spaccate in garanzia in 70000km e 3 anni di vita e la quarta rotta a 120000 km fuori garanzia al quinto anno di vita! per non parlare degli interni che vibrava ovunque quella macchina, anche loro parlo delle tedesche hanno i loro problemi ;) onestamente preferisco spingere una volta in piu la frizione che trovarmi per strada fermo! e magari spendere piu di 1000 € per un cambio turbina ;)

Beh.... è normale ,
può capitare che si rompano 3 turbine su un TDi
ma che si stacchi un pomello no eh !!!! che cacchio di macchine sono 'ste alfa ??
30k € e si staccano i pomelli ....non ci siamo...proprio no !!
Aloha

Beh.... è normale ,
può capitare che si rompano 3 turbine su un TDi
ma che si stacchi un pomello no eh !!!! che cacchio di macchine sono 'ste alfa ??
30k € e si staccano i pomelli ....non ci siamo...proprio no !!
Aloha

io sono d'accordo con te anche a me si è staccato quel pomello dopo 6 mesi e avevo 7600 km portata in alfa e risolto tutto ora ho 39000km e 2 anni passati ed è tutto regolare ;) però io preferisco ritrovarmi un pomello in mano (anche se 30k euro come dici te non dovrebbero accadere ste cose) che rimanere a piedi e spendere 1000€ e passa per una turbina rotta! tutto qua ;)

io sono d'accordo con te anche a me si è staccato quel pomello dopo 6 mesi e avevo 7600 km portata in alfa e risolto tutto ora ho 39000km e 2 anni passati ed è tutto regolare ;) però io preferisco ritrovarmi un pomello in mano (anche se 30k euro come dici te non dovrebbero accadere ste cose) che rimanere a piedi e spendere 1000€ e passa per una turbina rotta! tutto qua ;)

no no Snipe....
la mia era ironia al 100%...
anche perchè per cambiare turbina , 1000€ non sono senz'altro abbastanza....
Aloha

- Informazione Pubblicitaria -
R: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

Fosse solo il pomello i problemi afflitti a questa auto firmerei un assegno in bianco :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Re: R: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problem

Fosse solo il pomello i problemi afflitti a questa auto firmerei un assegno in bianco :D

mi spiace Carlo non so tu che problemi hai avuto su questa splendida auto, io mi ritengo molto soddisfatto se non per piccole sciocchezze tipo pomello, o qualche cigolio qua e la risolto con un po di grasso spray... a livello di meccanica ho fatto 39000 km ed è un orologio ;)

mi spiace Carlo non so tu che problemi hai avuto su questa splendida auto, io mi ritengo molto soddisfatto se non per piccole sciocchezze tipo pomello, o qualche cigolio qua e la risolto con un po di grasso spray... a livello di meccanica ho fatto 39000 km ed è un orologio ;)

Ciao l'ho scritto prima. Ho avuto una marea di problemi che poi sono tutti vizi di quest'auto. A partire dall'allineamento delle portiere x fortuna risolto a finere agli specchietti vibranti problema mai risolto. Ora mi si aggiunge pure il problema del muggito al rilascio della frizione. E sono a circa 50000km chissà quante altre cose usciranno fuori.
Il problema della frizione lo trovi qui.

Re: R: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problem

Ciao l'ho scritto prima. Ho avuto una marea di problemi che poi sono tutti vizi di quest'auto. A partire dall'allineamento delle portiere x fortuna risolto a finere agli specchietti vibranti problema mai risolto. Ora mi si aggiunge pure il problema del muggito al rilascio della frizione. E sono a circa 50000km chissà quante altre cose usciranno fuori.
Il problema della frizione lo trovi qui.

Il problema degli specchietti vibranti si risolve facilmente...strano che la tua officina non abbia saputo farlo!

Il problema degli specchietti vibranti si risolve facilmente...strano che la tua officina non abbia saputo farlo!

Gli anno smontati tirato la molla e vibrano ugualmente. E di quello interno ne vogliamo parlare :)
Che specie d'estate é una discoteca mobile. Di tutte le auto che sono passate da casa mia nn ho mai visto ne sentito di plastiche che si deformano al sole.

no no Snipe....
la mia era ironia al 100%...
anche perchè per cambiare turbina , 1000€ non sono senz'altro abbastanza....
Aloha

Anche io mio intervento era ironico al 100%!
per il discorso turbine: se dovessero rompersi sulle tedesche (come avviene) si tratta di sfiga, di caso isolato o di piccolo problema, mentre se lo stesso problema dovesse verificarsi su una Giulietta succederebbe uno scandalo nazionale con scioperi di protesta contro tutti e tutto!

X