I rumori continuano, sempre in toc toc toc sordo mentre ho la frizione tutta schiacciata e sto cambiando marcia quasi sempre a marce basse. Stamattina in più mentre stavo mettendo la prima x ripartire da uno stop, ho dovuto provare un paio di volte perché non entrava... Siamo a 300 km
ninodecAvete provato a mettere un olio cambio con additivi specifici?
Io l'ho fatto su diverse auto, e la differenza si sente. Anche l'alfona di adesso è migliorata...non che andasse male, ma a volte il cambio si faceva un po' legnoso, e devo dire che nonostante le temperature più basse la differenza ora è ben percepibile!
ho ritirata l auto e l iolio non l ha voluto cambiar , ha detto prima di provar ad ingrassare in punti specifici , non come l altra volta ...... A detta sua l oilio puo portar miglioramenti ma nulla di eccezzionale , prima di farmi spender soldi ha detto di far sta prova .......Non so dirti ... l'olio migliore potrebbe portare un aiutino
I rumori continuano, sempre in toc toc toc sordo mentre ho la frizione tutta schiacciata e sto cambiando marcia quasi sempre a marce basse. Stamattina in più mentre stavo mettendo la prima x ripartire da uno stop, ho dovuto provare un paio di volte perché non entrava... Siamo a 300 km
ha dovuto vendere la golf VI per disperazione dopo 2 anni e mezzo quando sono saltati fuori problemi di battito motore e di volano e frizione
dillo piano...
le golf non si guastano mai......
Aloha
si credo che tirero' un paio di migliaia di km e poi eventualmente andro' in officina...inutile correre ora come ora....tanto ho fatto 5 anni di garanzia visto che mia moglie ha dovuto vendere la golf VI per disperazione dopo 2 anni e mezzo quando sono saltati fuori problemi di battito motore e di volano e frizione
'sera a tutti
Avete provato a mettere un olio cambio con additivi specifici?
Io l'ho fatto su diverse auto, e la differenza si sente. Anche l'alfona di adesso è migliorata...non che andasse male, ma a volte il cambio si faceva un po' legnoso, e devo dire che nonostante le temperature più basse la differenza ora è ben percepibile!
IA
PS: che è "la service"??? Un mio amico aveva problemi con la Cervice...ma poi si scoprì trattarsi di artrite perché da ragazzo andava in motorino sotto la pioggia...