Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi
Vi faccio una confessione, ogni volta che ci salgo nei primi 20 secondi mi viene un sorriso stampato in faccia (quasi da beota).. dopo il sorriso mi rimane dentro ed è la fine del mondo!
Sì in effetti oggi che ho fatto un altro giro mi sono accorto che mi sono abituato un pò di più alla nuova frizione etc..
Sono davvero soddisfatto di quest'auto
Vai fidati che è una bomba!
Se delel votle non ti entra la retro a freddissimo, metti la prima, passettino in avanti di mezzo centrimetro in avanti e poi via.
Stessa cosa viceversa...
Vi faccio una confessione, ogni volta che ci salgo nei primi 20 secondi mi viene un sorriso stampato in faccia (quasi da beota).. dopo il sorriso mi rimane dentro ed è la fine del mondo!
ciao anke io i primi km avevo dei problemi, adesso ho 1400 km ed entrano cn facilita'.. sai è anke un po' un' abitudine al nuovo cambio, infatti se dopo una settimana sali su un' altra macchina ti rendi conto di quanto è piacevole guidare una giulietta, tranquillo col tempo andra' sl meglio...
Sì in effetti oggi che ho fatto un altro giro mi sono accorto che mi sono abituato un pò di più alla nuova frizione etc..
Sono davvero soddisfatto di quest'auto