Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi!

Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi

io l'ho ordinata ieri.. secondo voi quando andrà effettivamente in produzione avranno già "rimediato" al problema? io ne dubito.. e quando rimedieranno la soluzione sarà applicata solo alla nuova produzione o ci sarà una campagna di richiamo? anche di quest'ultima cosa dubito fortemente.. :smiley_001:
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi

io l'ho ordinata ieri.. Secondo voi quando andrà effettivamente in produzione avranno già "rimediato" al problema? Io ne dubito.. E quando rimedieranno la soluzione sarà applicata solo alla nuova produzione o ci sarà una campagna di richiamo? Anche di quest'ultima cosa dubito fortemente.. :smiley_001:

aspettiamo fiduciosi le news da ttg!
L'hai provata?
 
Venerdì ho preso la mia giuly. Nel week end ho fatto 500 km: nessun clak, ma sabato mattina, quando mi sono messo a toccare tutto, ho scoperto che l'alza cristallo posteriore destro, che si trova nei comandi guidatore, non funziona nel rialzare il finestrino. Maaaaaaaaaaa!!!!!!
Comunque macchina da paura: anche mia moglie è rimasta impressionata dalla spinta. Su una strada "privata" ho toccato i @90... Che goduria
 
AndyJ fai però attenzione che nelle strade private vicino a case ci sono sempre bambini che con questo bel tempo giocano in strada!

Comunque... la macchina ovviamente STRAmerita :) .... tienici aggiornati se per caso (ma tocchiamo ferro) ti venisse a trovare il clak!

Rispondo per punti:
- il capo officina Alfa infatti mi aveva portato ad esempio il cambio della 156, dicendomi che alcuni anni fa avevano avuto un "problema simile al glang della Giulietta". Ma che questo non aveva comportato nessun danno reale alla 156.
- ottimo il cambio di punto evo e nuova panda.
- anche a me hanno sostituito 2 cavi del cambio... il glang è rimasto.
- ieri ho guidato un piccolo suv VW (non faccio nomi..) ed ha rumori simili al glang tra 1-2-3^...



confermo quanto detto a "vecchi romagna"... il cambio sulla 156 funziona bene, solo la retro è "impicciosa" da inserire!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi

aspettiamo fiduciosi le news da ttg!
L'hai provata?

si.. in realtà in quella che ho provato dal concessionario non ho notato nessun problema al cambio... ma ho fatto un giro di 5 minuti...
 
AndyJ fai però attenzione che nelle strade private vicino a case ci sono sempre bambini che con questo bel tempo giocano in strada!

Hai perfettamente ragione, ma ero in una "strada privata" ad alto scorrimento e vietata ai pedoni............
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi

ciao ragazzi..qualcuno mi sa dire che tipo di cambio monta la giulietta 1,4 120cv se il c510 o il c635...aiuto...grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi

tutte le giulietta montano il c635
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi

grazie gaglia..hai confermato quello che pensavo,mi era sorto questo dubbio dato dai valori di coppia sarebbe l unica versione che potrebbe montare il c510..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi

il cambio è lo stesso ma cambiano gli ingranaggi dei rapporti in alcune motorizzazioni
 
X