Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi!

Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi

ho provato a inviare un messaggio privato a ttg. Ha la casella di posta piena e non riceve più messaggi!!!

Chiedo:
C'è un moderatore, un socio, un presidente che può intercedere per noi "colpiti dal glang" e metterci in contatto con ttg?
Oppure qualcuno della "casa madre"?

Grazie mille
Ttg era un semplice utente come tutti gli altri, facente parte della rete Fiat e quindi "infiltrato" nel Forum. Non ha nulla a che fare con noi
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi

ragazzi è come dice boris e tenete conto che finito il periodo di lancio (dicembre 2010) ha terminato anche il suo periodo da "infiltrato".
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi

ragazzi è come dice boris e tenete conto che finito il periodo di lancio (dicembre 2010) ha terminato anche il suo periodo da "infiltrato".
Quindi era un infiltrato pagato per infiltrarsi :p
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi

Ragazzi volevo chiedervi una cosa ma questo rumore che avete lo fa a tutti indipendetemente dal mese/periodo in cui ve l'hanno consegnata o anche chi l'ha appena ritirata si ritrova con questo problema????
Grazie Giovanni
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi

Ragazzi volevo chiedervi una cosa ma questo rumore che avete lo fa a tutti indipendetemente dal mese/periodo in cui ve l'hanno consegnata o anche chi l'ha appena ritirata si ritrova con questo problema????
Grazie Giovanni
il problema non lo hanno tutti. Io ad esempio per ora non ho mai sentito nessun "glank" facendo cambiate sportive o meno.
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi

il problema non lo hanno tutti. Io ad esempio per ora non ho mai sentito nessun "glank" facendo cambiate sportive o meno.

Ah ok, era per capire se chi aveva questo problema lo aveva perche comprato la macchina in un certo periodo di tempo o in poche parole capita a random indipendetemente da quando la consegnano
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi

Io il "clank" lo sento talvolta(1.6, ritirata il 4 febbraio, 1400km), ma per me dipende da come stacco la frizione. Per inciso è uguale spiaccicato al rumore che sento da sempre con la 146(che possiedo ancora), e con quella sono a 150.000km senza problemi.
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi

ragazzi è come dice boris e tenete conto che finito il periodo di lancio (dicembre 2010) ha terminato anche il suo periodo da "infiltrato".

OT. TTG è tornato, proprio oggi!! Fine OT PS. Il mio cambio è sempre meglio e dopo un mese è mezzo e poche centinaia di chilometri urbani è liscio come l'olio. Direi quasi nessun glang, tranne ogni tanto ma nulla che non sembra normale meccanica. L'auto è stata ritirata a marzo 2011
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi

si ogni tanto torno.
cmq da infiltrato cerco di recuperare qualche informazione. anche perche non è il mio settore .
appena ho info vi faccio sapere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi

Allora il difetto è conosciuto da casa madre. Si stanno apportando modifiche su vetture di prova e verificando da dove viene questo "clunk" in fase di tiro e rilascio.
il volano non c'entra nulla su questa rumorosità-
in poche parole LAVORI IN CORSO.
vi terrò informati.....
 
X