cmq anche a me fa sto rumore dei bracetti , ma sembra che venga dall posteriore , faccio un es. se percorro su sconesso ( poffido) sembra qualcosa di plastica , un tooo sui piccolissimi dislivelli , e anche leggermente sul anteriore .... parlando con un mio amico ha detto che puo essere la barra stabi. ..... anche a voi fa cosi? ps scusate per l OT :decoccio:
....
we ma nessuno mi da mano ? :smiley_029:
Qualcuno può postare un video in cui si sente il famoso "glang"?
si si, e che stavano parlando dei rumori dei bracetti e mi so intrufolato :lachen001:Non ho avuto di questi problemi.
E' difficile che trovi risposte sull'assetto nel topic del cambio/frizione.
Questa è la sezione giusta: Sospensioni - Assetto - Sterzo
e qui un topic di 6 pagine dove si parla di rumori vari: https://forum.clubalfa.it/sospensio...zzatori-anteriori-e-posteriori-in-marcia.html
se non trovi niente, prova a chiedere là, vedrai che avrai più fortuna
rassegnatevi... ritirata oggi dopo la sostituzione del differenziale...!!!
ma mi sembra identica a prima... o comunque i rumori saranno anche un filo ridotti ma scordatevi la soluzione del problema....
il clanck e la rumorosita' del cambio e il rumore cuscinettoso rimangono tutti.....
l'unica soluzione è il volume della radio bello alto....
è primaveraaaaa... svegliatevi ingranaggiiiii :grinser002:
boh ragazzi, con l'aumento delle temperature, quei leggerissimi impuntamenti (tipo se sentissi agganciare la marcia) sono notevolmente diminuiti... quasi quasi faccio cambiare l'olio del cambio con uno da me scelto insieme ad un antiattrito... non si sa mai ahahahahahah
cambia auto o comprati un bel subwoofer così non ci pensi.: lol :.
rassegnatevi... ritirata oggi dopo la sostituzione del differenziale...!!!
ma mi sembra identica a prima... o comunque i rumori saranno anche un filo ridotti ma scordatevi la soluzione del problema....
il clanck e la rumorosita' del cambio e il rumore cuscinettoso rimangono tutti.....