Giulietta Cambio Manuale o TCT? (( Sondaggio ))

Quale cambio

  • Manuale

    Voti: 31 18.1%
  • TCT

    Voti: 69 40.4%
  • Manuale ma avrei voluto il TCT

    Voti: 41 24.0%
  • Manuale a "vita"

    Voti: 30 17.5%

  • Votatori totali
    171
Se c'era sul 140CV Diseal l'avrei preso il TCT.
 
concordo anh'io la valuterei sul 140cv mjet, l'ho provata e mi è piaciuta con il tct (era la benzina)
il 140 con la coppia che ha dovrebbe essere ottimale..spero la facciano
 
Certo che deve essere uno spettacolo cambiare marcia con le palette al volante!!!

Se dovessi scegliere, la prenderei con il tct, chiaramente solo dopo averlo provato per bene ;)
 
Mmm... non mi lascia votare, dice che l'ho già fatto: forse il sistema guarda l'IP invece dei cookies.

Ad ogni modo: TCT, senza esitazione. Già avuto su una A3, non vedevo l'ora che arrivasse su un'Alfa. Non è un "automatico", è un cambio sportivo (anche se su queste vetture non è esasperato)!
Una sola riflessione: penso che nessun pilota di F1 vorrebbe tornare a questo cambio: Ferrari 312T - Immagini - Leva del cambio. :)

Roby.
 
Mmm... non mi lascia votare, dice che l'ho già fatto: forse il sistema guarda l'IP invece dei cookies.

Ad ogni modo: TCT, senza esitazione. Già avuto su una A3, non vedevo l'ora che arrivasse su un'Alfa. Non è un "automatico", è un cambio sportivo (anche se su queste vetture non è esasperato)!
Una sola riflessione: penso che nessun pilota di F1 vorrebbe tornare a questo cambio: Ferrari 312T - Immagini - Leva del cambio. :)

Roby.

ma non puoi nemmeno sacrificare una qv per un cambio ;)
 
ma non puoi nemmeno sacrificare una qv per un cambio ;)

No, di sicuro. :)
Ma a parità di motore e allestimento, per quanto mi riguarda, la scelta è una sola: TCT. DNA in N nei noiosi trasferimenti urbani, in D nei percorsi misti o collinari, sapiente uso dei paddles quelle poche volte che serve anticipare una scalata, e il divertimento è assicurato.

Roby
 
Gia con la mia è uno spasso nella guida sportiva...immagino una qv con tct sarebbe da libidine pura...:cool:
 
sono andato a provarla proprio oggi,1.4 multiair 170 cv TCT...che dire una libidine pazzesca:pai primi di marzo la ordino così:cool:
 
purtroppo siamo indietro anni luce rispetto a DSG e compagnia bella.....è di un lento da morire paragonato a quest'ultimo!e poi sinceramente non mi convince ancora...e mi sa che non convince nemmeno FPT vista l'estensione di garanzia onde evitare problemi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Raga... tct mi raccomando...se non altro per non dare altro lavoro alle forze dell'ordine con le distrazioni.....eh.eh.eh...::cop::