Giulietta Cambio Manuale o TCT? (( Sondaggio ))

Quale cambio

• Manuale

Voti: 31 18.0%
  • TCT

Voti: 69 40.1%
  • Manuale ma avrei voluto il TCT

Voti: 41 23.8%
  • Manuale a "vita"

Voti: 31 18.0%

• Votatori totali
    172
Io l ho sempre detto dsg abbinato ad esempio ad una golf R ad esempio o cupra R ...be quello si che è racing...parere personale ...io nn lo avrei mai preso ora...ha ancora molta strada da fare.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

eh????
Indubbiamente non sei uno stupido e sei uno competente,ma certe volte anche tu le spari grosse.
Qui stai criticando pesantemente il TCT e nemmeno lo hai,forse nemmeno provato.
Perché sulla qv non c'é il tct.dispiace per te.ma non essere invidioso di chi ce l´ha e lo ha fortemente voluto perché é un ottimo cambio.
Come me quanti lo possiedono non credo lo abbiano preso a scatola chiusa senza confrontarlo
col meglio che offre il mercato sotto una certa cifra(leggi golf e a3).
Appena ti toccano la qv ti inalberi,peró ti permetti di sparare a zero sulle auto degli altri denigrando il tuo stesso marchio.
Leggiti le recensioni dei giornali stranieri e se sai l´inglese entra nel forum alfaowner e troverai gente che tecnicamente ti dá filo da torcere,
non sprovveduti come noi qui, e senti se ne parla gettando fango come te.
Ora se hai un po´ di autoironia converresti che:
-se fosse stato un optional della qv lo avresti preso
-se lo avesse avuto la 159 sarebbe stato il miglior cambio automatico del passato del presente e del futuro
-tutte e due

Mandi frut.

eh????
Indubbiamente non sei uno stupido e sei uno competente,ma certe volte anche tu le spari grosse.
Qui stai criticando pesantemente il TCT e nemmeno lo hai,forse nemmeno provato.
Perché sulla qv non c'é il tct.dispiace per te.ma non essere invidioso di chi ce l´ha e lo ha fortemente voluto perché é un ottimo cambio.
Come me quanti lo possiedono non credo lo abbiano preso a scatola chiusa senza confrontarlo
col meglio che offre il mercato sotto una certa cifra(leggi golf e a3).
Appena ti toccano la qv ti inalberi,peró ti permetti di sparare a zero sulle auto degli altri denigrando il tuo stesso marchio.
Leggiti le recensioni dei giornali stranieri e se sai l´inglese entra nel forum alfaowner e troverai gente che tecnicamente ti dá filo da torcere,
non sprovveduti come noi qui, e senti se ne parla gettando fango come te.
Ora se hai un po´ di autoironia converresti che:
-se fosse stato un optional della qv lo avresti preso
-se lo avesse avuto la 159 sarebbe stato il miglior cambio automatico del passato del presente e del futuro
-tutte e due

Mandi frut.

ti faccio un grosso applauso .: Clap :.
scusami se mi sono azzardato a criticare una cosa che hai...non mi permetto più giuro! e poi non avrei ragione su come parli eh!? e poi io invidioso? hahha forse hai sbagliato persona qui l'invia la potresti avere tu non di certo io caro mio...ma non avevi detto che non ti volevi pù confrontare con me? iniziamo ad essere coerenti perfavore.
:WC:

ti faccio un grosso applauso .: Clap :.
scusami se mi sono azzardato a criticare una cosa che hai...non mi permetto più giuro! e poi non avrei ragione su come parli eh!? e poi io invidioso? hahha forse hai sbagliato persona qui l'invia la potresti avere tu non di certo io caro mio...ma non avevi detto che non ti volevi pù confrontare con me? iniziamo ad essere coerenti perfavore.
:WC:

Difendo il TCT.Tutto qui.Lo reputo un buonissimo cambio.Certi giudizi sono gratuiti.

- Informazione Pubblicitaria -
Difendo il TCT.Tutto qui.Lo reputo un buonissimo cambio.Certi giudizi sono gratuiti.

sono gratuiti per te, perchè è una cosa che hai tu e come per tutto il resto non ammetti che uno esprima un giudizio che vada contro una tua scelta...inizia a cambiare carattere
Il titolo della discussione è: tct o manuale......per me manuale.
se ce una cosa gratuita qui è il tuo comportamento. spero che ora la finiamo definitivamente.

sono gratuiti per te, perchè è una cosa che hai tu e come per tutto il resto non ammetti che uno esprima un giudizio che vada contro una tua scelta...inizia a cambiare carattere
Il titolo della discussione è: tct o manuale......per me manuale.
se ce una cosa gratuita qui è il tuo comportamento. spero che ora la finiamo definitivamente.

Sempre sul personale.
Va bene allora ti rispondo a tono: non sei mio padre e questo é un forum libero.
Tu non hai nessun potere di dirmi cosa devo fare o dire.
Ognuno pensi al suo carattere.
Per il resto non c´é nulla da finire,io quando mi sento di esprimere un giudizio lo faccio.
Non sono un tuo attendente cui dare ordini.
Se vuoi evitarmi,fallo tu,chi se ne frega.

Sempre sul personale.
Va bene allora ti rispondo a tono: non sei mio padre e questo é un forum libero.
Tu non hai nessun potere di dirmi cosa devo fare o dire.
Ognuno pensi al suo carattere.
Per il resto non c´é nulla da finire,io quando mi sento di esprimere un giudizio lo faccio.
Non sono un tuo attendente cui dare ordini.
Se vuoi evitarmi,fallo tu,chi se ne frega.

Caro mio chi ha ricominciato sei stato tu nn io...
Ciao ciao

- Informazione Pubblicitaria -
Caro mio chi ha ricominciato sei stato tu nn io...
Ciao ciao

Eh comunque se rispondi vedi che non sei superiore.